Discussioni SUREBET
-
@marekforza se ti riferisci alla maggiorata è zero. Nelle giocate normali il valore limite è variabile.
-
@ales-remo90 Devi andare nella sezione tutti i mercati
-
@pedrobuons quindi hai il 5% del massimo. Puoi sfruttare solo quelle con limite alto (da 50 in poi)
-
@marekforza ma c'e' un motivo per aver avuto questo limite considerato che è sempre stato quello da quando sono iscritto?
-
@ales-remo90 Si trova tra "Esito Finale 1X2 + U/O 4,5" e "Rigore Si/No" ....Ma se hai Sisal giocala li che è data a 1,89 invece che 1,80
-
@pedrobuons non c'è un motivo
-
@nonsoloninja
questa? -
@ales-remo90 Si.
-
@dado93giu ho il piacevole gusto di accompagnarti
-
@schizzo Nono,su skybet è data a 3,00 Lo vedi nella schermata gialla della sezione Calcio ..C'è scritto Quota Maggiorata o qualcosa simile
-
raga sto provando a fare la surebet di giocodigitale ma mi dice che la scommessa massima è di 2€, qualcuno sa dirmi come mai?
-
@giggetto94 significa che ti hanno imposto dei limiti. purtroppo non c'è molto da fare manda una mail all'assistenza chiedendo l'innalzamento dei limiti di vincita e vedi se accettano la tua richiesta
-
@anonymous ma come, ho più di 100€ sul sito e mi permettono di fare solo scommesse di 2€ alla volta? ma che razza di restrizioni sono O_o
-
@giggetto94 nel corso della giornata abbiamo scoperto che i limiti variano, quindi puoi provare in orari diversi e vedere se ti permette di puntare di più
-
ho capito, grazie mille proverò a mandare una mail chiedendo spiegazioni per questa ridicola restrizione.
-
Comunque su sisal è a 1.96 ora
-
@l13763m attento, discussione sbagliata, comunque c'è la tanto riproposta sure:
Basket serie A1 21-01-18
Pistoia Basket-Capo d'orlando TaT
1 GD/Bwin 1.3
2 Betfair 4.6Occhio ai limiti di vincita
-
@andrea320 grazie mille e a buon rendere
-
@andrea320 C'è un motivo per il quale il limite di vincite è di 5 euro? Voi quanto avete? Giusto per capire
-
@disagio sicuramente sei stato limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet