Discussioni SUREBET
-
@andrew007 Spero che tu non abbia puntato!! Non stai bancando la stessa cosa
-
@andrew007 questo errore lo commettono spesso anche altri...non è la stessa scommessa!!! Vincere entrambi i tempi significa esempio 1-0 1 tempo / 2-1 2 tempo totale partita 3-1 .
Diverso è bancare 1/1 che significa 1-0 1 tempo / 0-0 2 tempo totale partita 1-0
Significa 1 al primo tempo e 1 alla fine della partita anche se il 2 tempo non lo vinci -
Ragazzi qualcosa per Betaland c'è?
-
@pedrobuons @GenioⲬ errore da principiante. Ho iniziato 1 settimana fa. Potete spiegarmi come mai non è la stessa?
-
@andrew007 Perchè la scommessa su William Hill prevede che vinca entrambi i tempi:
Esempio
0 - 1 al primo tempo
0 - 1 secondo tempoLa partita finisce 0 - 2 , la Roma ha vinto entrambi i tempi, e la partita.
La scommessa su Betfair invece è Roma/Roma, che scritta così può trarre in inganno appunto e significa che vince il primo tempo e la partita
Quindi nell'esempio che ti ho fatto qua sopra saresti coperto.
Ma se per sfortuna succede che
0 - 1 primo tempo per la roma
0 - 0 secondo tempoLa partita finisce 0 - 1 , la Roma ha vinto la partita ma non il secondo tempo.
Risultato? Perdi WH, perdi bancata
P.S. Comunque visto che stai iniziando, quando vedi questi casi eclatanti, scrivilo qui per conferma prima, poi col tempo saprai distinguere da solo le ciofeche dalle cose buone
P.P.S È la prima volta in vita mia che uso il termine ciofeche ahahaha
-
@genioⲭ grazie per le delucidazioni! Effettivamente trae in inganno e non poco. Avendo ormai fatto la "ciofeca" mi consigliate di coprire l'eventuale perdita in qualche modo? !
Puntato 10 euro su WH a 9.50
Bancato 14.07 su BF a quota 6,80 (resp. 81,61) -
Vince entrambi i tempi si può contropuntare su Betstars; sisal; Unibet/LeoVegas/888; Dai un'occhiata alle quote;
Per la bancata se l'hai fatta su BetFair puoi fare cash out con una piccola perdita (se la quota bancata sale potresti uscirne con un guadagno)
edit: @andrew007 sei sicuro di aver bancato Roma/Roma? su BetFair non vedo liquidità. -
@ankilo Bancato Roma/Roma su BF. Confermo! Non vedo possibilità di fare cash out però. Possibile?
-
@andrew007 Perchè non c'è liquidità ora. Magari riprova domani! Per il momento copriti come ti hanno suggerito. Poi appena puoi fai cash out e limiti al minimo le perdite
Nel frattempo ti consiglio di cancellare il post per evitare i - nella reputazione
-
@zano80 fortunatamente l'altra ha quote diverse
-
@Ninja1994 con cosa lo giochiamo book?
-
@PEDROBUONS come mai su betfair e bet365 hanno i nomi delle squadre al contrario?
-
una dei due books usa metodo americano cioè la squadra che gioca in casa sta dietro invece del metodo europeo che sta avanti
-
@genioⲭ fatto! le quote per "coprirmi" son troppo basse in realtà. Considero quei 10 euro come scommessi davvero, per una volta. L'importante è riuscire a fare cash out su BF.
-
@Ninja1994 già limitato in tutto e per tutto, 15€ facili (per ora)
-
Una domanda, oggi avevo visto da telefono le sure sui corners, ma non capisco come "leggerle"; potete spiegarmelo?
"1 - corners 4.30 "
"2(0:1) - corners 2.05" -
@JPinkman come li hai fatti? io non ho capito la surebet di ninja1994
-
@Ninja1994 @JPinkman A questo punto andate su goal, over 0.5, over 1.5 e giocatevi il pareggio + doppia chance 12 su bet365
poi però...ciao ciao -
Su UNIBET c'erano tre alternative 1 squadra con + corners / x corners (stessi corners per le due squadre) / 2 squadra con + corners
Su WH c'erano gli handicap su corner e noi abbiamo scelto : +1 corner Liverppol (cioè si aggiunge al totale corners del Liverpool un aggiuntivo corner)
così sei coperto con 1 aquadra corners e h+1 corners Liverpool -
@enry93 si esattamente quello che ho fatto ma il punto è che non posso scommettere più di 3-4€ a giocata proprio perché sono limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet