Discussioni SUREBET
-
@JPinkman come li hai fatti? io non ho capito la surebet di ninja1994
-
@Ninja1994 @JPinkman A questo punto andate su goal, over 0.5, over 1.5 e giocatevi il pareggio + doppia chance 12 su bet365
poi però...ciao ciao -
Su UNIBET c'erano tre alternative 1 squadra con + corners / x corners (stessi corners per le due squadre) / 2 squadra con + corners
Su WH c'erano gli handicap su corner e noi abbiamo scelto : +1 corner Liverppol (cioè si aggiunge al totale corners del Liverpool un aggiuntivo corner)
così sei coperto con 1 aquadra corners e h+1 corners Liverpool -
@enry93 si esattamente quello che ho fatto ma il punto è che non posso scommettere più di 3-4€ a giocata proprio perché sono limitato
-
@enry93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 @JPinkman A questo punto andate su goal, over 0.5, over 1.5 e giocatevi il pareggio + doppia chance 12 su bet365
poi però...ciao ciaoGià... Lo sconsiglio perche vi limitano al 99% pero se qualcuno tipo me limitato a 3-4€ e non ha nulla da perdere sono bei soldini facili
-
@Ninjus compare per goldbet c' è qualche altro book?
-
@jpinkman ha detto in Discussioni SUREBET:
@enry93 si esattamente quello che ho fatto ma il punto è che non posso scommettere più di 3-4€ a giocata proprio perché sono limitato
Ahahah bello non essere da solo nella black list
-
@Ninja1994 possibile che paghino rimanendo la quota del gol a 1.61 già presa???
-
@kalos non mi pare, totofortuna mi segna l'1,7 di eurobet che oltre a non sapere se sia vero, te la traforma in un 95,6% ... prova a vedere sisal/betstars che su questi mercati mi pare sfarfallino facilmente
-
@pedrobuons quindi su unibet "squadra con più corners" e su wh "corner con handicap",
sul primo diciamo che la squadra 1 ha più corner della 2, con wh diciamo che il liverpool avrà un corner aggiuntivo alla fine della partita, però non capisco come copra tutti gli eventi: tipo 1 fa 5 corner, vince unibet; ma se 1 e 2 fanno gli stessi corner e 2 fa più corner come si copre, in altre parole in cosa consiste handicap liverpool +1 per coprire questi esiti? -
@dottiestprism89 che ne so io ci ho messo 50 euro sul GG sono già 1-1 e mi ha accettato la puntata... non ho voluto esagerare...
-
Raga qualcuno sa dirmi bookmaker che quotano doppie chances sugli angoli?
-
SE i corners sono 4 a 4 oppure 4 a 5 per il Liverpool vince il Books WH perchè devi aggiungere un corner al Liverpool e diventano 4 a 5 oppure 4 a 6 non ci sarà mai un pareggio di corners
-
@mino a me sul segna gol 1 del pumas mi fa puntare fino a 350...+420€ mi sembra abbastanza strano
-
@DottiestPrism89 NON scommettere a meno che tu non voglia essere limitato quasi sicuramente!
-
@dottiestprism89 il codice AAMS c'è non vedo perchè non debbano pagarla, al massimo va in void e la rimborsano, non si rischia nulla, non volevo solo espormi troppo per paura di limitazioni future
-
@mino non vorrei essere limitato in quanto uso molto betfair per le sure...però quei +420 fanno molto gola!
-
@dottiestprism89 appunto, meglio pochi e passare nell'ombra, personalmente ci avrei messo 3000 euro se non corressi questo rischio
-
@mino meglio essere ninja!
-
@pedrobuons scusa se ne approfitto, ma perché non c'è mai pareggio di corner? E se i corner fossero 4-7 perché vince wh?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet