Discussioni SUREBET
-
@enry93 si esattamente quello che ho fatto ma il punto è che non posso scommettere più di 3-4€ a giocata proprio perché sono limitato
-
@enry93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 @JPinkman A questo punto andate su goal, over 0.5, over 1.5 e giocatevi il pareggio + doppia chance 12 su bet365
poi però...ciao ciaoGià... Lo sconsiglio perche vi limitano al 99% pero se qualcuno tipo me limitato a 3-4€ e non ha nulla da perdere sono bei soldini facili
-
@Ninjus compare per goldbet c' è qualche altro book?
-
@jpinkman ha detto in Discussioni SUREBET:
@enry93 si esattamente quello che ho fatto ma il punto è che non posso scommettere più di 3-4€ a giocata proprio perché sono limitato
Ahahah bello non essere da solo nella black list
-
@Ninja1994 possibile che paghino rimanendo la quota del gol a 1.61 già presa???
-
@kalos non mi pare, totofortuna mi segna l'1,7 di eurobet che oltre a non sapere se sia vero, te la traforma in un 95,6% ... prova a vedere sisal/betstars che su questi mercati mi pare sfarfallino facilmente
-
@pedrobuons quindi su unibet "squadra con più corners" e su wh "corner con handicap",
sul primo diciamo che la squadra 1 ha più corner della 2, con wh diciamo che il liverpool avrà un corner aggiuntivo alla fine della partita, però non capisco come copra tutti gli eventi: tipo 1 fa 5 corner, vince unibet; ma se 1 e 2 fanno gli stessi corner e 2 fa più corner come si copre, in altre parole in cosa consiste handicap liverpool +1 per coprire questi esiti? -
@dottiestprism89 che ne so io ci ho messo 50 euro sul GG sono già 1-1 e mi ha accettato la puntata... non ho voluto esagerare...
-
Raga qualcuno sa dirmi bookmaker che quotano doppie chances sugli angoli?
-
SE i corners sono 4 a 4 oppure 4 a 5 per il Liverpool vince il Books WH perchè devi aggiungere un corner al Liverpool e diventano 4 a 5 oppure 4 a 6 non ci sarà mai un pareggio di corners
-
@mino a me sul segna gol 1 del pumas mi fa puntare fino a 350...+420€ mi sembra abbastanza strano
-
@DottiestPrism89 NON scommettere a meno che tu non voglia essere limitato quasi sicuramente!
-
@dottiestprism89 il codice AAMS c'è non vedo perchè non debbano pagarla, al massimo va in void e la rimborsano, non si rischia nulla, non volevo solo espormi troppo per paura di limitazioni future
-
@mino non vorrei essere limitato in quanto uso molto betfair per le sure...però quei +420 fanno molto gola!
-
@dottiestprism89 appunto, meglio pochi e passare nell'ombra, personalmente ci avrei messo 3000 euro se non corressi questo rischio
-
@mino meglio essere ninja!
-
@pedrobuons scusa se ne approfitto, ma perché non c'è mai pareggio di corner? E se i corner fossero 4-7 perché vince wh?
-
neanche 10€ su gol?
-
perchè la scommessa di WH dice che vincerà il Liverpool a cui lo si aiuta aggiungendogli un corner di vantaggio regalato. quindi diventa 4-8 per il Liverpool
-
@dottiestprism89 ha detto in Discussioni SUREBET:
@mino non vorrei essere limitato in quanto uso molto betfair per le sure...però quei +420 fanno molto gola!
Di limitarti ti limitano...da quel che so dopo partite del genere con quote aperte non aggiornate passa molto tempo prima di refertare le giocate per fare vari controlli e punire chi dev essere punito questo é quello che so a riguardo. Io con i limiti a 3-4 euro ci ho tirato fuori una ventina di euro beati voi XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet