Discussioni SUREBET
-
@kalos ha detto in Discussioni SUREBET:
ma in teoria non ci si potrebbe poi reiscrivere su betfair?
É quello che faró...alcuni dicono che i limiti spariscono non so se é una leggenda XD
-
Si ma dopo questa carognata se lo scrivono il vostro indirizzo e lo appendono sul muro come promemoria
-
@ninja1994 mi state tentando troppo...sono 1047 + under 3.5 4.5 + over 1.5....mi potrei guadagnare lo stipendio che non ho!
-
@dottiestprism89 hai voglia di farne di surebet..al massimo ti reiscrivi a nome della morosa o del cuggino
-
@hackbeer se intendi la sure "vince 1T e 2T" allora leggi qui:
@genioⲭ ha detto in Discussioni SUREBET:
@andrew007 Perchè la scommessa su William Hill prevede che vinca entrambi i tempi:
Esempio
0 - 1 al primo tempo
0 - 1 secondo tempoLa partita finisce 0 - 2 , la Roma ha vinto entrambi i tempi, e la partita.
La scommessa su Betfair invece è Roma/Roma, che scritta così può trarre in inganno appunto e significa che vince il primo tempo e la partita
Quindi nell'esempio che ti ho fatto qua sopra saresti coperto.
Ma se per sfortuna succede che
0 - 1 primo tempo per la roma
0 - 0 secondo tempoLa partita finisce 0 - 1 , la Roma ha vinto la partita ma non il secondo tempo.
Risultato? Perdi WH, perdi bancata
P.S. Comunque visto che stai iniziando, quando vedi questi casi eclatanti, scrivilo qui per conferma prima, poi col tempo saprai distinguere da solo le ciofeche dalle cose buone
P.P.S È la prima volta in vita mia che uso il termine ciofeche ahahaha
-
@pedrobuons ha detto in Discussioni SUREBET:
Si ma dopo questa carognata se lo scrivono il vostro indirizzo e lo appendono sul muro come promemoria
Ne succede 1 al giorno circa per ora sono limitato ma ho ancora la fedina penale pulita ahaha... Cmq davvero oggi é il 3 giorno di fila che succede
-
EDIT scusa skybet, sono ubriaco
-
In effetti ieri ho partecipato ache io
-
Raga mi spiegate che calcolo strano state facendo? ahahah! Ho provato a leggere ma non ho capito molto
-
@NONSOLONINJA scommettendo 18€ su skybet, quanto € dovrei scommettere altrove?
-
@Ninja1994 chiudo a +31,21€, grazie mille!
-
@balzo Mi hai fatto prendere un colpo. "No [censored],ho sbagliato.."
-
@C-Danny7 la partita pumas.america u20 è quasi finita ma su BF si puè scommettere come ancora non iniziata
-
@andrea320 Okkkkkk! Perchè su WH deve fattivamente vincere tutti e due i tempi!..Wow che fregat....porc..!
-
@pedrobuons Oh mamma.. Ho 800 euro su betfair.. Però non vorrei essere limitato
-
@jpinkman ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 chiudo a +31,21€, grazie mille!
Di nulla...io +55€ con giocate da 3-4 euro l uno ahahah bella
-
E' questo il problema se no anche noi l'avremmo fatta la scommessa. io no perchè alla fine ci sono altre partite che troviamo altri giorni su BF
-
Voi la fate?
-
Ragazzi di che parlate? Ho tentato di capire....Faccio ancora in tempo a giocarmi qualcosa?
-
Vediamo se la pagano...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet