Discussioni SUREBET
-
@hackbeer Campionato AHL (Usa)
-
Ragazzi per chi è rimasto scoperto nella surebet sull'hockey c'è il 2 su Goldbet a 1.46
-
@1.47 su Betstars https://www.betstars.it/#/ice_hockey/daily/event/6709195
@hackbeer è in fondo. Comunque è scesa -
@tmbfc c'è NHL ma non AHL su betstars. Stò impazzendo...
-
Trovata! Betstars ora a 1,47
-
Ma quindi resta una surebet 103.9% WH-Betstars?
-
@tmbfc Yessss!
-
@mr-cricket Ma se mi chiudono il conto io posso ritirare senza avere nessun problema, vero?
E altra domanda, se la scommessa è stata accettata non può essere rievocata da loro vero? -
Segnalo 1,47 su intralot
-
Betclic 1,60....Di volata!
-
@shabadoga si ad entrambe al 99% poi c'è l'imponderabile ma in questo caso si va in causa davanti al giudice
-
Raga mi aiutate please...oggi come un fesso ho giocato 1 swansea corner su betclic @4 ... Mi aiutate a coprirmi per minimizzare le perdite?
La migliore copertura che ho trovato è l 1x @1.22 su betclic stesso
-
purtroppo non ho potuto essere al pc oggi, mi sono perso tutte le sure. Sono contento per voi e confido in una sure serale
-
@hackbeer @1.37. @1.60 è 1X2
-
@hackbeer occhio che non è il testa a testa, non include i supplementari
-
@ninjandrea Grazie!! Stavo puntando!
-
@hackbeer occhio che non è la stessa scommessa, devi vedere il testa a testa
-
@tmbfc Dicevo 3,25 (1) WH e 1,60 (2) Betclic. Mi hanno avvisato che non prende i supplementari.
-
@hackbeer Sì sì. Ho scritto che la quota giusta era @1.37, poiché quella @1.60 era riferita all'esito 1X2 (diverso dal testa a testa)
-
triste storia, stavo pulendo un deposito, il problema non mi sono accorto che avevo pochi soldi su conto quindi una parte li punto, rideposito ma la quota scenda, quando dovrei puntare, la quota punta 1 mi scende a 2, e mi rimangono scoperti 84€
praticamente :
su punta 1 ho giocato 136€ a 2.1 e mi sono rimasti scoperti 84€, quota ora scesa a 2
su punta 2 tutti li ho scommessi tuttisul punta 1 quanto dovrei finire di puntare visto che la quota è scesa a 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet