Discussioni SUREBET
-
@Ninja1994 speriamo sblocchino subito, anche se non sono per niente fiducioso...
-
@ninja1994 @Kalos quindi per rientrare cosa dovete fare? cioè come vi comportate in questa situazione?
-
@andrea320 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 @Kalos quindi per rientrare cosa dovete fare? cioè come vi comportate in questa situazione?
Ci manderanno per email entro 24h delle richieste di documenti per riattivare i conti
-
@kalos ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 speriamo sblocchino subito, anche se non sono per niente fiducioso...
Fiducioso di cosa? Di riavere il conto o dei soldi della surebet?
-
@Ninja1994 che sblocchino il conto.
-
Ragazzi qualche rating buono per Better per la promo settimanale?
-
@valdivia11 a me proprio per 20 euro mi hanno bloccato l' accesso...
si ma era la quota un po' sballata, voi avete puntato su una quota aperta o no?
-
@valdivia11 sì per carità, ma l' ho scritto per farti capire che purtroppo non dipende dall' importo della vincita...
-
@valdivia11 sì per carità, ma l' ho scritto per farti capire che purtroppo non dipende dall' importo della vincita...
oh speriamo di no!!
-
Dipende da quante persone ne approfittano
-
@Valdivia11 @Ninja1994 comunque credo che sia abbastanza strano il fatto che addirittura non fanno accedere nemmeno ai conti. Limitateci a 2 ma almeno fateci accedere...
-
Ma vi riferite alla partita del messico di ieri?
-
@enry93 yeah
-
-
Per me controlleranno i documenti e limiteranno chi non lo era...diciamo che questo tempo gli serve per creare la black list. Io ero gia limitato a 3-4 euro xd
-
@Ninja1994 si anch'io ero quasi al capolinea...
-
@valdivia11 a noi le quote suTerheijden erano sballate o invertite?
-
@andrea320 sballate, erano più alte di quello che dovevano..io per dire ho preso vincente 2° set a 1.66 quando su Unibet era a 1.15/2 circa
-
@valdivia11 ottimo, io avevo giocato il game 5 del set 2, perso 10€ su bf, speriamo non ci limitino!
-
@angelogre80 sballata bf o wh?
EDIT: grazie, hai aggiunto di là
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet