Discussioni SUREBET
-
-
@tmbfc Io dal 30 dicembre attendo il bonus
-
dopo 20 Giorni?
-
@pedrobuons 15 almeno
-
@tmbfc dopo quanto si può riaprire?
-
@tmbfc informaci se i limiti si abbassano, perchè io ora ho il 24% ed è appena sopportabile
-
@black i limiti ritornano al 100%. Per il bonus benvenuto devo aspettare martedì
-
@tmbfc eh lo so, ma se poi durano così un mese tanto vale
-
@Black come si fa a calcolare la % dei limiti?
-
@black Ah, ok. Provo a farne una a settimana, senza esagerare. Vediamo
-
@gianvi97 ma non potevi aspettare mezz'ora per darle :-)?, comuqnue non mi ha prese ne i 100, ne i 60 ,ne i 40€
-
@camice84 Così c'era meno gente dici? Io punto solo alla reputazione
Comunque prova 30€ e vedi che li accettano -
@gianvi97 ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 Così c'era meno gente dici? Io punto solo alla reputazione
Comunque prova 30€ e vedi che li accettanoIo ho provato 30, ma picche
-
@gianvi97 no no, perchè riiniziava la promo degli austalian open su betfair :-), adesso quasi sicuro le quote si abbassano
-
Betfair è la quota fuori? non vorrei farli incazzare
-
@linkin Allora è satura. Riprova tra un pò, magari quando l'operatore è meno scazzato. Oppure usa la tattica penetrante ovvero continua ad inviare sempre, alla fine si scoccerà e te la accetterà
-
@camice84 Vero. Però meglio non usarla per domani se l'hai già usata, è un altro giorno. Meglio andare cauti
-
@valdivia11 Non parlerei di quote fuori. Sono praticamente invertite.
-
a me hanno accettato 50€ su goldbet
-
@TMBFC consiglio esterno: oggi ho riaperto skybet ed ho, sulla maggiorata della juve, limiti di 25 euro. Devo pulire 100 euro di rollover di planetwin e, quindi, potrei abbinare la maggiorata di skybet con il vince a 0 si a quota 1.72. Così facendo (bancando anche la juve a 1.23) oltre che pulire 84 euro del rollover di pw guadagnerei anche circa 7 euro.
Tu al posto mio lo faresti? O magari potrei bruciarmi future maggiorate e bonus di benvenuto per troppo poco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet