Discussioni SUREBET
-
su bet365 c'è il -4,5 a @ 3,25 ancora meglio di planet
-
@marekforza manco avevo guardato altrove, cercavo qualcosa per pulire planet
-
ma su planet hanno davvero cosi poca uternza che un operatore fa in tempo a controllarle tutte?
-
Ma come contropunta solo Unibet?
-
@hackbeer logicamente anche 888 e leovegas
-
@cheesburger grazie lo stesso per averle condivise! Mi hai comunque fatto fare l'esperienza di scommettere fermo in strada xD (che poi avevo scommeso su pw365 senza poter vedere se le scommesse su unibet fossero variate, non lo farò mai più xD )
-
@cheesburger se fortunato che non ho planet
-
@cheesburger le ha abbassate tutte a me, e volevo scommettere 50€, neanche 9000...
-
@davide io 10 fottuti euro (e pure del deposito) provate tutte, abbassate tutte e l'ultima pure rifiutata
-
Raga ma perche su pw non riesco a vedere che handicap sono? C'è scritto solo handicap su tutti e per vedere di quale si tratta devo metterla nella schedina
-
@disagio è un problema di visualizzazione, non devi usare la funzione cerca ma entrare manualmente da basket->nba->partita
-
-
@cheesburger dov'è l'H -2,5?
non ci capisco una mazza -
@cheesburger gia scesa pazzesco
-
@emanuel quelle 3 di Atlanta - Utah le hanno abbassate tutte e 3 su planet
-
Raga ho chiamato betfair hanno detto che stanno mandando le email con i documenti richiesti sull anagrafica e i metodi di pagamento entro oggi arrivano hanno detto. Appena vi arrivano avvisate a me per ora nulla
-
Ragazzi una sure per il trofeo settimanale betstars che non sia sul calcio? taggatemi in caso, sarò riconoscente
-
@marshmello Anche sul calcio non dispiacerebbe....
-
@cheesburger 2 minuti in approvazione e quota ridotta. Prima volta che scommetto su pw, tutto regolare giusto?
-
@disagio ridotta e rifiutata da te?
oppure avevi dimenticato di togliere il flag all'autorizzazione alla riduzione delle quote? (su planet la mettono flaggata di dafault)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet