Discussioni SUREBET
-
@cheesburger gia scesa pazzesco
-
@emanuel quelle 3 di Atlanta - Utah le hanno abbassate tutte e 3 su planet
-
Raga ho chiamato betfair hanno detto che stanno mandando le email con i documenti richiesti sull anagrafica e i metodi di pagamento entro oggi arrivano hanno detto. Appena vi arrivano avvisate a me per ora nulla
-
Ragazzi una sure per il trofeo settimanale betstars che non sia sul calcio? taggatemi in caso, sarò riconoscente
-
@marshmello Anche sul calcio non dispiacerebbe....
-
@cheesburger 2 minuti in approvazione e quota ridotta. Prima volta che scommetto su pw, tutto regolare giusto?
-
@disagio ridotta e rifiutata da te?
oppure avevi dimenticato di togliere il flag all'autorizzazione alla riduzione delle quote? (su planet la mettono flaggata di dafault)
-
@disagio si normalissimo
-
@cheesburger continuo a non capire quale sia l’handicap
e non mi appare nessun popup -
@cheesburger si avevo dimenticato, comunque mandata, è stata 2 minuti in approvazione e mi è stato proposto di scommetterla a quota piu bassa. rifiutato ovviamente
-
@emanuel devi entrare manualmente dal menù (basket, nba-partita) e non dalla funzione cerca, altrimenti non si capisce niente per un bug grafico
-
@davide quante ne sai
-
-
come si trovano i punta-punta in modo manuale? con betstars si ha qualcoso di buono per la champions week?
-
@cheesburger già cambiata
-
scesa in un quarto di secondo
-
ma com'è possibile?
-
@cheesburger
dove hai scaricato il file excel con i vari calcolatori?edit: ho cancellato l'altra domanda, mi sono risposto da solo ahah
-
@toretto86 li fa lui
-
@cheesburger Sono stato discretto sul NBA. Ho puntato 15 su pw365 e 20 su BFS.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet