Discussioni SUREBET
-
infatti ora ho imparato che sui risultati esatti prima si banca poi si punta. E le live le fai solo nell'intervallo, si rischia troppo.
Bambini, non fatelo a casa!
-
sto cercando una buona quota (non per forza surebet) tra Winga (dove ho bloccati 200€) e Bwin per finire la benvenuto di quest'ultimo a RF 210/50. se qualcuno è nella mia stessa condizione e dovesse trovare un punta-punta decente, lo invito a condividere. grazie
-
@ignibetting ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Quota maggiorata Atletico Madrid - Roma
Esito 1T/2T 1-1
William Hill 4.00
Betflag bancata 3.70
Rating 104%@ignibetting stai attento, la scommessa di WH e quella di Betflag non sono le stesse
quella di WH richiede che l'Atletico VINCA sia il primo tempo che il secondo tempo (cioè che faccia un gol in più della Roma sia nel primo che nel secondo tempo)
la bancata di Betflag invece si riferisce al fatto che l'Atletico sia vincente ALLA FINE del primo tempo e ALLA FINE della partita
per es. se il primo tempo finisce 1-0 ed il secondo 0-0 (finale partita 1-0), la scommessa su WH sarà perdente (l'Atletico non VINCE il 2T) ed anche la bancata su Betflag sarà perdente (l'Atletico sara VINCENTE sia alla fine del 1T che alla fine della partita)
-
@hackbeer @ignibetting ed @Electron si scrive di quà!
Su quella discussione solo surebet! (O eventuali rettifiche) -
@cheesburger Quindi su Betflag in sostanza conta solo esclusivamente il FINE PARTITA. Anche se pareggia al primo tempo conta comunque il finale. In sostanza per prendere la bancata deve pareggiare o perdere alla fine dei 90 minuti. Come Betfair d'altronde!
-
@hackbeer ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger Quindi su Betflag in sostanza conta solo esclusivamente il FINE PARTITA. Anche se pareggia al primo tempo conta comunque il finale. In sostanza per prendere la bancata deve pareggiare o perdere alla fine dei 90 minuti. Come Betfair d'altronde!
no, per Betflag conta anche quello che succede alla fine del primo tempo (come Betfair d'altronde)
solo che la scommessa 1T / Finale (di cui troviamo la bancata negli exchange) fa la "somma" di 1T e 2T, quello che si deve verificare è un esito alla fine del 1T ed un esito Finale (inteso come somma dei 2 tempi)
la scommessa Vince entrambi i tempi (che non è bancabile) invece considera i 2 tempi come 2 elementi autonomi (come se fossero 2 partite distinte) e non è influenzata dal risultato finale della partita
-
@cheesburger Ok!...Certo che combinazioni! Grazie
-
@ignibetting ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@cheesburger ho ricontrollato, mi sembra la stessa. Poi non so se ho sbagliato.
Su William Hill Atletico Madrid vince entrambi i tempi pagato a 4.
Su Betflag ho bancato Esito 1Tempo/ Finale a 3.70 .@ignibetting @electron sono 2 scommesse distinte, non è questione di "interpretazione" da parte dei book
come detto sopra, se la partita finisce 1-0 nel 1T e rimane 1-0 alla fine, la scommessa WH sarà perdente (perché l'Atletico avrà vinto il 1T ma pareggiato 0-0 il 2T)
la scommessa Esito 1T/Finale invece sarà vincente (e quindi la bancata perdente) perché l'Atletico sarà vincente sia alla fine del 1T che alla fine del 2T
quindi @ignibetting hai bancato una cosa differente dalla scommessa principale e pertanto potresti perderle entrambe
-
per rigirare qualche bonus planetwin o gd/bwin
borussia dortmund- tottenhamgd/bwin(maggiorata) 1+gol quota 4
planetwin365 1+nogol quota 4.8Dortmund banca betfair 2.12
betflag 2.1
Scusami, non so se ho capito bene, ma su planet bisogna puntare casa vince a zero e poi bancare il dortnund su betfair ? -
@evertonfab è come per le maggiorate di skybet
-
@linkin mai fatte
-
@evertonfab non so se le quote sono ancora quelle del post originario..comunque si, dovrebbe essere come hai detto tu
-
@linkin no, non credo, ho riletto meglio ed e' impossibile sia come ho detto io, perche' qualore il dortmund vincesse subendo un gol si perderebbe sia la puntata sia la bancata
-
@linkin credo sia necessario combinare le due puntate , planet e bwin, con la bancata
-
@evertonfab che è esattamente come per le maggiorate di skybet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/skybet-club-delle-maggiorate?page=1
-
@evertonfab ma prenderesti la puntata 1+goal, no?
-
@davide grazie mille, tutto chiaro adesso
-
@genioⲭ si si certo, io mi riferivo al mio primo post nel quale avevo capito di puntare solo su uno dei due book
-
@evertonfab veramente dove io ti ho commentato tu avevi detto: " bisogna puntare su planetwin e bancare?" (Quindi si presuppone tutte e 2 le cose insieme)..
Perciò ti ho detto di si -
@linkin ha detto in Discussioni SUREBET:
@evertonfab veramente dove io ti ho commentato tu avevi detto: " bisogna puntare su planetwin e bancare?" (Quindi si presuppone tutte e 2 le cose insieme)..
Perciò ti ho detto di siin effetti bisogna puntare su GD/Bwin & planetwin e bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet