Discussioni SUREBET
-
sono convinto che quella mail dal carattere puramente intimidatorio prima o poi la riceveranno tutti quelli che sfruttano sure con Bf....
Comunque, il CUD, IL 730, la busta paga, non servono proprio a una mazza per verificare la provenienza dei soldini..... Io potrei avere il mio lavoro ma usare soldini che magari guadagno facendo ripetizioni o altro, vedi ad esempio lavoro occasionale che fino alla soglia di 4500 euro non è neppure soggetto a dichiarazione fiscale...... O come qualcuno ha scritto, potrebbe essere denaro proveniente da prelievi di vincite effettuate su altri book...... Quindi..... ribadicso, col Cud, busta paga, 730 e affini, in realtà non possono estrapolare nulla di quanto vogliono farvi credere.......
L'unico vero mezzo di verifica in reaaltà è il conto Paypal, che per ogni operazione in ingresso e in uscita garantisce una tracciabilità monitorata da Paypal stessa..... Provate ad prelevare soldini caricandoli su una postepay..... Avviano immediatamente la procedura di conbtrollo antiriciclaggio.....
-
@fabiobiondo ha detto in Discussioni SUREBET:
sono convinto che quella mail dal carattere puramente intimidatorio prima o poi la riceveranno tutti quelli che sfruttano sure con Bf....
Premesso che personalmente non avrei problemi a mandare quello che richiedono, un conto è fare una surebet, un altro è scommettere ad esempio su gol quando il risultato è già 1-1
-
@gardo ha detto in Discussioni SUREBET:
@fabiobiondo ha detto in Discussioni SUREBET:
Premesso che personalmente non avrei problemi a mandare quello che richiedono, un conto è fare una surebet, un altro è scommettere ad esempio su gol quando il risultato è già 1-1
certo, ti do ragione, ma ripeto, sono convinto che prima o poi noi tutti riceveremo quella letterina perchè altro non è che un deterrente......
Ma poi la busta paga cosa dimostra oggettivamente? E ila dichiarazione dei redditi? Nulla! Anche l'eventuale estratto conto del conto corrente non serve a nulla! Se continui a puntare su altri book prelevando le vincite e riversandole sui book di volta in volta, metodo che attuo io proprio per evitare di prelevare dal conto, dimmi tu cosa vedono valutando la docuementazione che chiedono. Nulla! Solo Paypal può essere la soluzione dell'arcano mistero......
-
@kalos io non ho ancora ricevuto niente in merito, comunque io faccio il dentista per cui al massimo gli manderò una copia della mia ultima dichiarazione dei redditi non ho problemi a farlo, basta che mi sblocchino sto conto senza limitarmi,sennò mi tocca continuare a bancare su betflag e perdere tutte le surebet!!
-
@fabiobiondo ma infatti non ha senso proprio quello che fanno...
-
@zano80 sai qual è sballata delle due? Parlo di hockey
-
@zano80
e se invece giocassi X2 WH a 3.3
1 a 2.8 su unibet??
un bel 195%??? sto sbagliando? -
@dottiestprism89 corretto
-
Non ho tempo di vedere, ma è tutto sbagliato su wh x cui escono combinazioni a volontá, occhio solo al discorso tempi regol. o suppl.+ot
-
Limitato a 5 euro su wh...son finiti i tempi di gloria...
-
@kalos ha detto in Discussioni SUREBET:
@fabiobiondo ma infatti non ha senso proprio quello che fanno...
al limite potrebbero chiederti la foto del conto Paypal con visibili le tue credenziali, e la foto dei movimenti del conto paypal. E se vogliamo essere pignoli, la foto della carta di credito/prepagata, (nel caso della prepagata anche la foto dei movimenti per certificare l'intestatario della carta).... a quel punto hanno tutto....
-
a me wh non fa scommettere, alternative?
-
@kiuk è sbagliata solo lì, non credo ce ne siano
-
Da 0 a 60 min sarebbero i tempi regolamentari giusto?
-
anche io ho i limiti bassi, ma qua basta davvero poco per farsi i soldi
-
Tenete pronta una dichiarazione dei redditi pure x uilliamillo e mettete un servizio di sorveglianza fuori casa che non si sa mai..
-
@punisher712 si, tre tempi da 20min
-
Cercavo una surebet per il bonus di leovegas, non mi aspettavo di trovare una 180%, grazie @zano80
-
Zio Willi è alla frutta!!!! Altri 80 € oggi, aspettando la limitazione!!!!
Cmq non so a voi ma a me faceva scommettere massimo 51.53€ sul 2 @ 6,50 -
@darth-vader beh tu sei il male è normale che pulisci così i bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet