Discussioni SUREBET
-
@tmbfc ci sono anche io, gne gne
-
@kalos hai chiuso e riaperto a tuo nome o a nome di un altro?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
-
@user2222 evitiamo questo genere di discussioni sul forum.
-
@vogdnul si chiama multiaccount e non diamo consigli in merito, in ogni caso ti beccano lo stesso.
-
Lo dico per tutti, non sono permesse discussioni sulla chiusura e riapertura dei conti
-
@tmbfc Sì ma se finisce con quel punteggio mi mangio il PC... non esiste né in cielo né in terra
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
@antani non lo so... però oggi pensavo, che si potrebbe perdere la scommessa, anche nel caso Dimitrov vinca. (Ad es. 0-6 - 0-6 - 7-6 - 7-6 - 7-6)
Vero?Quando ho letto "si potrebbe perdere la scommessa" mi è venuto un infarto.
-
@ninja1994 Per la guida completa sulla Roulette chiedi a @Phileas-Fogg la postò lui tempo fa se non sbaglio...
-
@antani anche perche' agli ao al V set non c'e' il tie break
-
ragazzi mi devo allontanare un'oretta dal pc, preparatevi che ora arrivano tante sure
-
Su WH faccio solo le maggiorate quando si sposano con qualche book da svuotare.
-
@angelogre80 non fa niente che su Unibet non c'è l'handicap per lo Standard L.?
-
@nemesis1974 ha detto in Discussioni SUREBET:
@angelogre80 non fa niente che su Unibet non ci sia l'handicap per lo Standard L.?
mi associo alla domanda... con questi handicap non ci capisco nulla... devo puntare su corner 2 a 2.88 su unibet e handicap calci d'angolo +1 su u a 1.6 su fair, giusto?
-
@nemesis1974 devi giocare 2 fisso
e +1 su betfair che sarebbe 1x -
@user2222 ha detto in Discussioni SUREBET:
@nemesis1974 ha detto in Discussioni SUREBET:
@angelogre80 non fa niente che su Unibet non ci sia l'handicap per lo Standard L.?
mi associo alla domanda... con questi handicap non ci capisco nulla... devo puntare su corner 2 a 2.88 su unibet e handicap calci d'angolo +1 su u a 1.6 su fair, giusto?
Così ho capito io, e chiedo conferma ad angelo anche se credo che la segnalazione sia meglio di una surebet, perché se ho ben capito il meccanismo degli handicap, con questa partita si potrebbero vincere anche entrambe le puntate. Aspettiamo conferma da @angelogre80
-
Ragazzi c'è ancora qualcuno che non è limitato su WH, continuate a sfornare sure stratosferiche anche sul sito di Matthew
-
Unibet mi ha rifiutato puntata da 59€ sulla giocata di angelogre80
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet