Discussioni SUREBET
-
@jpinkman allora dimmi esattamente cosa hai fatto, che documenti hai mandato e in che modo ti sei/si sono comportati...
-
@jpinkman sono felice per te, ed auguro a tutti di risolvere presto il problema
-
@kalos nulla di che alla fine, ho inviato i documenti richiesti, ho scritto che i soldi derivavano da altre vincite senza aver ancora allegato nessuno screen di vincite, ho inviato una mail di sollecitazione due ore fa e ora ho provato ad entrare ed è tutto normale, non mi hanno nemmeno inviato una mail di risposta o altro, se non avessi provato starei ancora a credere ai 180 gg
-
penso di aver battuto qualsiasi record su william hill, apro il conto 3 mesi fa dopo 30 giorni mi limitano dalle promozioni e dopo 3 mesi anche le puntate
-
e comunque tornando al discorso che quelli di betfair non sono sprovveduti ma bravissimi a fare il loro mestiere, sono andato a controllarmi tutte le scommesse fatte sugli over game 1° set di tennis e over in generale, le ho perse tutte su betfair, ed ho dovuto ricaricare per la quarta volta oggi !!!
-
@jpinkman perfetto. A me non è ancora arrivata la mail dei documenti. Dirò anch'io che il tutto deriva da alcune vincite...
-
@JPinkman hai chiamato per caso?
-
-
@kalos sì, domenica mattina, quando ancora non mi avevano inviato nessuna mail di richiesta documenti
-
@marekforza ahahahahaha
-
@marekforza
-
@jpinkman provo a sollecitare via mail e domani/dopodomani provo a chiamare. Che hai detto via telefono?
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@hackbeer questo è un ottimo consiglio da dare, infatti io ho spremuto 888 che mi ha escluso dalle promo e parzialmente limitato, unibet solo escluso dalle promo e l'ho messo da parte per riserva e leovegas me lo tengo buono buono (avendo le stesse quote me ne conservo almeno uno e mezzo). Tra bwin e gd, ho limiti parziali con bwin, quindi quando farò Gd lo terrò buono ecc.ecc. Bisogna anche essere moderati e farsi funzionare l'astuzia ( e comunque non faccio sure sballate e quelle che faccio hanno sempre il fine di ripulire versamenti o utilizzare bonus). ad esempio queste che stanno ora sul tennis non le faccio, non vale la pena per uno o due euro, se le trovo dopo mezzanotte le faccio per la promo tennis bf, altrimenti fa nulla.
forse le sure per monetizzare i bonus non sono il massimo però
-
@cheesburger si ma solo sure max al 103% di rating
-
@kalos che non riuscivo più ad accedere all'account e l'operatore mi ha risposto dicendo che se ne stava occupando il reparto competente e mi avrebbero inviato una mail in giornata
-
@JPinkman e nel sollecito via mail? (poi basta non ti rompo più le scatole)
-
@kalos Buonasera,
come procede la verifica dei documenti?
Si potrebbero sapere le tempistiche?
Grazie mille e buona lavoro!tranquillo, anch'io ero impanicato come te fino a un'ora fa
comunque per me non l'hanno neanche vista la mail, altrimenti mi avrebbero risposto
-
@marekforza sure è sure, non fa differenza di che percentuale se 101 o 110.
-
@davide azz leggete proprio tutto da lassù vero? diciamo che è un freno che mi sono dato io.
-
@marekforza sì, la il fatto che lo pensi tu, non significa che lo pensa il book, sono solo supposizioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet