Discussioni SUREBET
-
@tmbfc come no, io dormo, e quando dormo arrivano le sure
-
@TMBFC alla fine sono stato debole, mi sto coprendo con Edmund +1.5, 24€ sicuri e se mi va di estremo [censored] le prendo entrambe.
-
@mino ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 ti hanno ridato l'accesso a Betfair? Hai dovuto mandare qualche documento? Io sono ancora inloggabile...
Si ho passato il pome appresso alle loro richieste
-
@toretto86 ma di che si tratta?Non conosco nessuno dei 2
-
qualcuno che mi aiuti
handicap sui giochi alternativo di betfair equivale ad un normale handicap? -
@lucasentenza Dovrebbe essere l'handicap normale con valori di handicap diversi, ad esempio Giocatore1 +4.5, +3.5, +2.5 ecc...
-
anche a me il conto tornato alla normalità, non ho verificato i limiti ma per ora non ho intenzione di sfidare con delle surebet betfair, farò passare qualche giorno
-
@lucasentenza hai sbagliato, quella di unibet è handicap sui set, e su betfair handicap su giochi.
-
@marekforza per fortuna ho visto poco dopo averlo postato
-
@ruizio88 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 Per la guida completa sulla Roulette chiedi a @Phileas-Fogg la postò lui tempo fa se non sbaglio...
@Ninja1994 scusami, troppe notifiche, l'ho letta solo ora, ecco il post se può ancora interessarti:
-
ragazzi è la stessa cosa???
-
@ruizio88 dovrebbe esserlo!
-
Sto aspettando una conferma per confermare le giocate ahahah aiuto!
-
@andrea320 Idem
-
Io l'ho giocata
-
@ruizio88 Nel caso lo sia, è sballata bf giusto? La useresti per la 5x20 oppure giocheresti poco per non rischiare limitazioni?
EDIT: unibet riporta le quote simili a betfair
-
@andrea320 si dovrebbe essere BetFlag sballata...ho solo 50 li quindi gioco quelli
-
mi puzza un pò quando si flagga la giocata su betflag in quanto esce H -7,5
e invece dovrebbe essere H +7.5 -
Io l'ho giocata, dovrebbe essere buona
-
@dottiestprism89 il problema è che esce su entrambe e comunque le quote risultano diverse da betfair e unibet (per quanto ho potuto vedere)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet