Discussioni SUREBET
-
@marekforza per fortuna ho visto poco dopo averlo postato
-
@ruizio88 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 Per la guida completa sulla Roulette chiedi a @Phileas-Fogg la postò lui tempo fa se non sbaglio...
@Ninja1994 scusami, troppe notifiche, l'ho letta solo ora, ecco il post se può ancora interessarti:
-
ragazzi è la stessa cosa???
-
@ruizio88 dovrebbe esserlo!
-
Sto aspettando una conferma per confermare le giocate ahahah aiuto!
-
@andrea320 Idem
-
Io l'ho giocata
-
@ruizio88 Nel caso lo sia, è sballata bf giusto? La useresti per la 5x20 oppure giocheresti poco per non rischiare limitazioni?
EDIT: unibet riporta le quote simili a betfair
-
@andrea320 si dovrebbe essere BetFlag sballata...ho solo 50 li quindi gioco quelli
-
mi puzza un pò quando si flagga la giocata su betflag in quanto esce H -7,5
e invece dovrebbe essere H +7.5 -
Io l'ho giocata, dovrebbe essere buona
-
@dottiestprism89 il problema è che esce su entrambe e comunque le quote risultano diverse da betfair e unibet (per quanto ho potuto vedere)
-
Si, sballata BetFlag. La stessa quota su Unibet sta a 1.32.
@DottiestPrism89 non può essere Berdych a -7.5 e stare a 1.7; la quota reale per una cosa del genere dovrebbe essere tipo 8 ahah
Grandissimo @ruizio88
-
@dado93giu una volta giocata su betflag resta "Berdych -7.5" mentre su betfair è Federer -7.5, siamo coperti?
EDIT: intendevo che visualizzando il ticket esce:
Berdych, Tomas - Federer, Roger [H: -7.5]
Tennis, Australian Open del 24/01/2018 01:00
Pal: 28042 Avv: 2962
Testa A Testa Handicap Game
Esito: 1 quota: 1,70 -
@dado93giu si ho controllato anch'io su unibet per sicurezza ci ho piazzato un 80/40 con 18 di guadagno
-
@dado93giu lo so...però quel -7.5 mi puzza! non so! poi mi è successo che su betfair sono limitato ma stranamente mi faceva puntare fino a 1400€ ma nel momento in cui ho fatto un deposito è sceso a 15 max...a sto punto sto pensando che se non facessi più movimentazioni di troppi prelievi e depositi i limiti potrebbero tornare alti! mio pensiero
-
Confermo. 100% sicura. Ora vi posto gli screen per farvi capire perché
-
@andrea320 Il -7,5 è per forza su federer secondo me è giusto alla fine sono 2 complementari perfetti!
Vitorria di Federer che parte da -7,5 su BetFair
Vittoria di Bedych che parte da +7,5 su BetFlag -
chi di voi l'ha piazzata?
-
@dado93giu screena giusto per conferma! così la piazzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet