Discussioni SUREBET
-
Allora, su Betfair la giocata è che vince Federer anche partendo con 7.5 games di svantaggio. E su questo non ci piove.
Su BetFlag invece abbiamo giocato che vince Berdych se togliamo 7.5 games a Federer. Come potete vedere nel primo screen infatti, togliendo 7.5 games a Federer il risultato finale deve essere la vittoria di Berdych (e non di Federer come su Betfair).
Ho piazzato anche 2€ sulla partita di Dimitrov per provare e, come potete vedere, essendo l'handicap applicato al giocatore scritto prima, la parentesi quadra è spostata. Quindi state sereni. -
raga vorrei evitare su betfair, nel frattempo l'ho presa su betflag, ora mi dite su cosa puntare su unibet? che non la sto trovando ... grazie
-
@ninjus "Testa a testa Handicap", "federer, roger -7.5" @3.35 dovrebbe essere
-
@andrea320 grande, grazie, maaaaa quindi è meglio su BF??? mi sa che allora la prendo la va XD
-
@dado93giu mi voglio fidare perchè il tuo ragionamento non fa una piaga
-
@Ninjus si meglio bf, tanto è betflag sballata ahaha a sto punto penso che ci piazzo qualche altra cosa sopra
-
@andrea320 Maledizione io ho tutto in prelievo dalle varie sure di WH di questi giorni....non ho più 1 euro sul conto!!!!
-
che sfiga..avevo solo 25€ per ricaricare betflag!!
-
@ruizio88 si ti capisco, io per fortuna ho prelevato tutto ieri da wh dopo averla spolpata di sure ahahah
-
raga a questo punto anche chung è surebet tra betfair e betflag! a 102%
-
@andrea320 a me non ha fatto puntare più di 200 ora mi da giocata non accettabile se riprovo, anche a voi?
-
@dottiestprism89 sballato sempre betflag?
-
@andrea320 si ma di pochissimo...rispetto a berdych
-
Insomma che si deve puntare???
-
@ninjus non saprei dirti, mi sono limitato a 82 io
-
@ninjus io non ho più soldi per provare...però continua a darmi quelle quote....forse avrai superato il limite di puntata per il tipo di puntata
-
-
@dottiestprism89 Insomma, buona per la 5x20, giusto?
-
Si ma su quali book e a quali quote?
-
prelevato in extremis da leovegas, [censored] che paghi 85 cent di commissione anche su paypal, ma almeno è immediato! spero che quelli di betflag non si incazzino troppo, era da novembre che non entravo e ora ci ho messo 80 euro di sure a vincita probabile..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet