Discussioni SUREBET
-
@ruizio88 è buona?
-
Quale sballata?
-
Betflag o betfair.it?
-
Non è 120%il rating?
-
@nonamesan2 Le hai messe al contrario, se metti prima betfair esce 140
-
@l13763m BetFlag sballata
-
@camice84 Ci ho riflettuto almeno 50 volte e non ho trovato l'errore...dovrebbe essere tutto regolare anche secondo gli altri Ninja
-
@ruizio88 speriamo dai, nel caso, comunque grazie
-
@andrea320 il rating di norma si calcola mettendo prima la quota più bassa. Comunque si, eccellente.
Peccato abbia fatto un mezzo impiccio (nel calcolatore ho scritto 3.25 invece di 3.5 come quota di Betfair). Ma nonostante tutto se vinco su Betfair vado a +95 e se vinco su BetFlag vado a +40. Diciamo che potevo fare casini peggiori ahahah
-
@dado93giu ah non lo sapevo, in ogni caso era "al contrario" rispetto a quanto aveva scritto ruizio88 nel post delle sure ahaha grazie!
Finché sei in positivo va tutto bene, io ho combinato casini a 3 cifre..
-
Va bene anche Federer -7.5 a 3.35 su Unibet, giusto? Betfair mi odia
-
@andrea320 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninjus "Testa a testa Handicap", "federer, roger -7.5" @3.35 dovrebbe essere
@Antani penso di si
-
@antani yes
-
@andrea320 sisi lo so
Si mette la quota più bassa come prima più che altro per una questione di convenienza. Se le quote sono 1.8 e 2.3 poco cambia. Ma se hai due quote molto distanti tra loro le responsabilità tra una quota e l'altra possono essere enormi. Dunque se metti la quota più bassa per prima, già sai per certo che puntando 100€ su quella la responsabilità sulla seconda non sarà mai maggiore di quella cifra.
Esempio pratico: hai 2 quote a 1.3 e 5.
-
Se calcoli prima 1.3, hai un rating 104% e dunque sai che puntando 100 sul primo book e meno di 100 sul secondo (in questo caso 26) otterrai 4€
-
Se calcoli prima 5, hai un rating 115%, ma non hai idea di quanto sia più alta la cifra che ti serve per coprirti. In questo caso infatti per prendere 15€ te e servono 385 di responsabilità.
è ovviamente la stessa cosa, ma nel primo caso dai un'idea più chiara dell'investimento necessario per il guadagno finale.
-
-
Qualche altro sito? Ho già messo abbastanza su betfair, unibet mi manda in approvazione dopo 21€ ma non voglio rischiare che non la accettino e depositare per nulla
Oggi ho fatto un po’ di prelievi, 500€ su betflag quasi quasi ce li sparo, tanto è un book inutile
-
attenti betflag non fa più scommettere!
-
-
A me ormai l'ha accettata
-
@danielleddu l'hai piazzata o no?
-
@l13763m anche a me..però questa è la terza che piazzavo..ora non mi fa più piazzare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet