Discussioni SUREBET
-
@spiaeurobet Su Betflag live davano rigore no a 1,16. Penso che sia sufficiente.
-
@zano80 ahah ormai non interessa a nessuno neanche quando scende, vabbè le prossime volte lascio valutare agli altri
-
@tmbfc su betstars se nn ricordo male aggiornano la missione alle 01.00.. Rischiosetto si cmq anche se quella completamente sballata è quella di bf
Per chi chiedeva, betfair sp è permalosetta, io è da un bel po che sono limitato, ti mettono dei limiti bassi e ti escludono dai bonus. Sull exchange nessuna ripercussione, è immune da qualsiasi limitazione ovviamente perchè puoi fare quel che ti pare che tanto guadagnano a prescindere
-
@cheesburger hai ragione. Posso perderle solo nel caso in cui l'Atletico vinca nel primo tempo e la partita si chiuda con quel risultato. Negli altri casi vinco, ho capito bene?
-
buongiorno, avete dritte per Sisal?
-
@ignibetting ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger hai ragione. Posso perderle solo nel caso in cui l'Atletico vinca nel primo tempo e la partita si chiuda con quel risultato. Negli altri casi vinco, ho capito bene?
@ignibetting puoi perderle entrambe in quel caso, ragionandoci non mi pare che ci siano altre possibilità di perderle entrambe; negli altri casi dovresti vincerne una e perdere l'altra
vincerle entrambe invece credo non sia possibile, perché se vinci la bancata (quindi 1T/Finale diverso da vince/vince), vuol dire che almeno uno dei 2 tempi non è stato vinto dall'Atletico e quindi perdi la scommessa principale automaticamente
-
vorrei chiedervi una cosa per favore: le quote pinterbet sono simili a quelle di altri book più famosi?
-
@alessio-verona dovrebbero essere uguali a betaland
-
grazie ora verifico
-
@cheesburger spero solo nella botta di fortuna adesso
-
Perchè sono mercati diversi? @gianvi97
-
@biagionetdj vince entrambi i tempi significa che fa più gol dell'avversaria in entrambi i tempi (i.e. 1-0 primo tempo, 2-1 secondo), primo tempo-finale che è vincente in entrambi i tempi (i.e 1-0 primo tempo, 0 gol nel secondo: finisce 1-0, oppure 1-0 nel primo, 2-1 nel secondo finisce 3-1 ha vinto il parziale/finale, ma non ha vinto entrambi i tempi (nei due esempi riportati, il secondo tempo è finito in pareggio)
Altro esempio: 2-0 primo tempo, 0-1 secondo tempo: squadra 1 vince primotempo/finale, ma non vince entrambi i tempi (il secondo è finito 0-1) -
@SpiaEurobet Perchè vince entrambi i tempi vuol dire che deve finire, x es: 1-0 al p.t e 1-0 al s.t. (risultato finale 2-0)
1-1 vuol dire anche 1-0 p.t. e 0.0 s.t (risultato finale 1-0) -
grazie ragazzi, non ci avevo pensato
-
@SpiaEurobet @car @biagionetdj c'è qualcosa di poco chiaro nel titolo dell'altro topic?
se è poco chiaro si può modificare... magari con un pop-up di @Claudio-NinjaBet che appena commentate lì invece che qui esce dallo schermo e vi prende a sberle
-
chiedo scusa... non ricapiterà piu
-
@cheesburger no ma io pensavo di essere in discussioni . Dai su non fare il cattivo, la prima volta ho scritto qua, è disattenzione
-
@cheesburger e poi dai vuoi mettere il brivido di leggere che ti è arrivata una mail di surebet e invece scoprire che c'è uno che non sa leggere i titoli? troppo bello
-
"Non sono cattivo, è che mi disegnano così" (cit.)
-
@cheesburger e con un nome che contiene eurobet sono cattivo per forza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet