Discussioni SUREBET
-
Va bene anche Federer -7.5 a 3.35 su Unibet, giusto? Betfair mi odia
-
@andrea320 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninjus "Testa a testa Handicap", "federer, roger -7.5" @3.35 dovrebbe essere
@Antani penso di si
-
@antani yes
-
@andrea320 sisi lo so
Si mette la quota più bassa come prima più che altro per una questione di convenienza. Se le quote sono 1.8 e 2.3 poco cambia. Ma se hai due quote molto distanti tra loro le responsabilità tra una quota e l'altra possono essere enormi. Dunque se metti la quota più bassa per prima, già sai per certo che puntando 100€ su quella la responsabilità sulla seconda non sarà mai maggiore di quella cifra.
Esempio pratico: hai 2 quote a 1.3 e 5.
-
Se calcoli prima 1.3, hai un rating 104% e dunque sai che puntando 100 sul primo book e meno di 100 sul secondo (in questo caso 26) otterrai 4€
-
Se calcoli prima 5, hai un rating 115%, ma non hai idea di quanto sia più alta la cifra che ti serve per coprirti. In questo caso infatti per prendere 15€ te e servono 385 di responsabilità.
è ovviamente la stessa cosa, ma nel primo caso dai un'idea più chiara dell'investimento necessario per il guadagno finale.
-
-
Qualche altro sito? Ho già messo abbastanza su betfair, unibet mi manda in approvazione dopo 21€ ma non voglio rischiare che non la accettino e depositare per nulla
Oggi ho fatto un po’ di prelievi, 500€ su betflag quasi quasi ce li sparo, tanto è un book inutile
-
attenti betflag non fa più scommettere!
-
-
A me ormai l'ha accettata
-
@danielleddu l'hai piazzata o no?
-
@l13763m anche a me..però questa è la terza che piazzavo..ora non mi fa più piazzare
-
@dado93giu Tutto chiaro, effettivamente è quello che faccio quando ho pochi fondi a disposizione
-
@danielleddu allora mi sa che hai raggiunto il tuo limite come a me prima, quanto ci avevi già puntato? o era la prima?
-
@Ninjus 82euro prima..in due piazzate..
-
Ma io che ho scritto 500.. è il massimo che posso piazzare o avete tutti 500 e poi vi fa giocare di meno?
-
@mr-cricket io credo che quel 500€ sia la disponibilità della quota in quel momento! CREDO eh
-
Ma invece la barretta gialla sotto cosa dovrebbe significare? Book davvero strano
-
@mr-cricket LeoVegas @ 3,35...occhio però mi sa che hanno bloccato BetFlag
-
@antani Considerando che quella a 1.7 è piena direi che è un indicatore di quanto il quotista che l’ha proposta sia ubriaco
-
Ma una volta abbinata su betflag corriamo rischi?
-
Abbiamo fatto il pieno della puntata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet