Discussioni SUREBET
-
Raga un altra domanda...per coprire invece sandgreen-chung testa a testa handicap set 2h-2.5 @2.1 posso giocarmi come copertura 3-0 no chung? Va bene o sbaglio?
Thx
-
@ninja1994 giusto
-
-
@toretto86
- tanti auguri!
- quel file non è 100% bug-free ed in questi casi non li metto in giro, spero mi capirai; se (prima o poi) riuscirò ad avere un po' di tempo per sistemarlo, nessun problema
-
ragazzi come faccio a trovare una surebet? Grazie
-
@tsunamimario ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi come faccio a trovare una surebet? Grazie
scelgo la domanda di riserva
-
@cheesburger Non ho mai provato le surebet e non so come iniziare
-
@tsunamimario con tanto tempo a disposizione. Ti apri il calcolatore punta-punta, ti cerchi delle partite su due book e provi. Se esce un risultato positivo, hai trovato la surebet. In alternativa fai quelle che i guru delle sure postano sull'altro topic
-
Chiedo scusa ma la maggiorata del rigore bracellona è stata tolta? Grazie
-
@cicciobello grazie
-
Barcellona - Espanyol
rigore si bwin 3.80
rigore no betfair 1.44EDIT: Per tutti i malati mentali come me che prima di giocare si fanno 1000 problemi, sappiate che sia Betfair che Bwin e Gd considerano anche eventuali tempi supplementari. Quindi potete giocare con tutta tranquillità (limiti delle gemelle permettendo xD )
-
@chomp96 Ma tecnicamente si potevano anche perdere entrambe o no?
-
@TMBFC nome sito?
-
@TMBFC quale è sballata?
-
@l13763m no non si potevano perdere entrambe, almeno credo, l'abbiamo fatta in tanti ce ne saremo accorti altrimenti
-
@tmbfc ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Ho trovato un sito che potrebbe essere utile…
Chelsea vs Bournemouth 31/1
GOAL @2.20 Bwin
NO GOAL @1.90 Betstarsfuori i nomi!!
-
Questo post è eliminato! -
@andrea320 direi decisamente Bwin
-
limti di puntata su bwin a 2 euro, e che c......
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
@dado93giu ha detto in Discussioni SUREBET:
Non ci credo +440€!!!! Le possibilità che accadesse una cosa del genere erano prossime allo 0. Doveva vincere lo sfavorito ed esattamente di 4 games ed è successo!!!
@dado93giu se vinceva lo sfavorito direi che era difficile che lo facesse per 12 game di differenza, proprio perché era sfavorito; se avesse vinto (come ha fatto) era molto più probabile che lo facesse per pochi game
A dire il vero è possibile che si vinca una partita anche vincendo meno game dell’avversario... Diciamo che ci è andata di gran lusso ecco, ma era tutto fuorché preventivabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet