Discussioni SUREBET
-
@balzo Per questo lo chiedevo In ogni caso è il leader in th sul mercato, se guardi i video su yt fatti direttamente da loro di txodds fanno vedere surebets veramente esagerate. Tipo che l'abbonamento te lo rifai con una, però chiedo appunto per sapere se qualcuno ha già avuto esperienze.
https://www.[censored].com/watch?v=N48YMhl1Mp8&t=12s (7,5 - 1,84 = 340%) -
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
@spiaeurobet geniale
in effetti il dutching con gli asian handicap andrebbe approfondito, ma credo siano ampiamente sfruttabili (e all'estero le surebets quasi sempre li prevedono)
bisognerebbe prima capire a fondo gli AH, io già mi confondo con quelli europei....
anche perché presumo che i calcoli sono diversi da un dutching classico 1X2
-
@metallium ha detto in Discussioni SUREBET:
@balzo Per questo lo chiedevo In ogni caso è il leader in th sul mercato, se guardi i video su yt fatti direttamente da loro di txodds fanno vedere surebets veramente esagerate. Tipo che l'abbonamento te lo rifai con una, però chiedo appunto per sapere se qualcuno ha già avuto esperienze.
https://www.[censored].com/watch?v=N48YMhl1Mp8&t=12s (7.5, 184 = 340%)Più che il costo, secondo me il problema sono le limitazioni che ovviamente arriveranno. Devi pagare anche i prestanome
-
sembra fighissimo quel sito, registrandoti memorizza i bookmakers selezionati?
-
@tmbfc Titan per il poker c'è anche in Italia... sulle scommesse bisognerebbe controllare.
-
Ragazzi ho fatto una cavolata nell'ultima surebet...ho puntato su betstars segnano entrambe a 1,0 quando avrei dovuto fare il contrario....chi mi aiuta? Cosa posso fare?
-
@gardo Il discorso è sempre lo stesso, se fai matched betting non basi tutto sulle surebets -> le fai con un minimo di ragionamento e non ti butti su quote veramente troppo sballate. Quello che dicevo era un esempio, è ovvio che è da irresponsabili buttarsi su un 300% al giorno, ma non mi dispiace fare anche solo 3-4 130-140%, magari su book diversi.
Sicuramente desta meno sospetto -
@tmbfc si ma non capisco bene l'immagine, entrambe quelle partite, utilizzando le 3 quote che hanno a fianco, non sono surebet
-
@toretto86 penso di sì
edit. anzi, pare di no -
Ragazzi ho fatto una cavolata nell'ultima surebet...ho puntato su betstars segnano entrambe a 1,9 quando avrei dovuto fare il contrario....chi mi aiuta? Cosa posso fare?
-
@l13763m in che senso a 1?
-
@shabadoga sono asian handicap, che non sono semplicemente vinta/persa ma in alcuni casi rimborsano pure.
Sicuramente va usato un altro calcolatore -
@linkin ha detto in Discussioni SUREBET:
Barcellona - Espanyol
rigore si bwin 3.80
rigore no betfair 1.44EDIT: Per tutti i malati mentali come me che prima di giocare si fanno 1000 problemi, sappiate che sia Betfair che Bwin e Gd considerano anche eventuali tempi supplementari. Quindi potete giocare con tutta tranquillità (limiti delle gemelle permettendo xD )
...io su betfair limite a 75€
-
ok. Hai provato a vedere la bancata per annullare la giocata?
-
@balzo su infobetting c'è il calcolatore per gli asian, sono molto particolari e dipendono da molti fattori, anche il tipo di campionato le influenza
-
@l13763m
Il punto è che la quota sballata è su Bwin, quindi se hai puntato entrambi i book cerca qualcos'altro per coprire Bwin col NG e poi apri i restanti book che hai cercando una quota GG che ti consenta di perdere il meno possibile per coprire Betstars -
@metallium si insomma ora che imposti il calcolatore la sure è finita
-
@l13763m devi coprire con nogoal da qualche parte
-
no ragazzi ho puntatto su betsatrs a 1,90 segnano entrambe....la quota sbagliata è l'altra quella non segnano...
-
Ragazzi aspettate, però avvisare nell'altra discussione che una quota sia scesa (come ha fatto @cheesburger con wh) penso sia una cosa più che lecita! Così facendo eviti che tante persone perdano tempo a cercare una sconmessa che non è più sure!
Io dico che non bisogna commentare di là, ma non esageriamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet