Discussioni SUREBET
-
@l13763m sportyes il no 1,85 su netbet a 1,83, altrimenti vedi le bancate a quanto stanno
-
coprire come...non è così semplice
-
@spadoni81 ah mi dispiace..io ne ho giocati un po di più
-
@balzo ha detto in Discussioni SUREBET:
@shabadoga sono asian handicap, che non sono semplicemente vinta/persa ma in alcuni casi rimborsano pure.
Sicuramente va usato un altro calcolatoreinfatti, il calcolo da fare è diverso (non lo conosco però)
-
Questo post è eliminato! -
@l13763m
Ascolta se hai puntato Goal su Betstars devi puntare NO Goal da un'altra parte. Chiaro? -
Questo post è eliminato! -
@l13763m scusa, se banchi copri
-
@tmbfc Guarda qui arrivano sparati e non leggono nemmeno due messaggi sopra, ti pare che guardano il primo? omegalul
-
Ragazzi il problema sono le quote...
-
@metallium infatti serve a me
-
@linkin no problem... sono nato a giugno ed essendo del segno dei gemelli ho diritto ad aver personalità multiple
-
@l13763m il no gol lo trovi su sportyes, williamhill, bet365 a quote buone (sul 1.7) chiaramente qualcosa ci perdi ma è normale, hai commesso un errore. Cerca di coprirti perdendo il meno possibile e la prossima volta sta più attento
-
@l13763m l'importante è coprirsi e limitare i danni, c'è NG a 1.83 su BFS, la bancata non ho visto..ti rifarai con un'altra sure, tranquillo (o magari si trova un altro NG a quota alta per sfruttare la sure di bwin)
-
ok grazie a tutti...maledetta fretta
-
@zano80 ho il limite a 2€ su GD e a 10€ su bwin con il conto aperto da due giorni...
-
Ragazzi mi servirebbe una bella sure per i 125€ da giocare per il trofeo argento settimanale betstars.. qualcuno ha delle belle quote?
-
@marshmello quella del chelsea?
-
@willygames quale?
-
@tmbfc aggiornato sai se per infobetting c'è un link diretto per tutte le sure dato che non l'ho mai usato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet