Discussioni SUREBET
-
@passenger grazie, mi ero confuso io. Pensavo di fare qualcosa di buono per tutti
-
@cheesburger hai ragione.
-
@biagionetdj grande lo stesso, lo spirito è quello che conta e la forza della community, se non lo è stata questa lo saranno sicuramente le prossime che posterai
-
@ninjus è sempre bello aiutare la community, quando ho tempo sono sempre disponibile ad aiutare tutti, sempre nei limiti delle mie conoscenze.
Questa volta mi ero distratto sui mercati diversi...
Capita anche ai migliori di sbagliare, quindi avanti tutti Ninja! -
-
Ragazzi scusate, riguardo l'ultima "surebet", atletico vince entrambi i tempi, andava bene bancare atletico/atletico?
-
@andry_naples no.
-
@biagionetdj Puoi spiegarmi come mai? E come ci si può coprire?
-
@andry_naples
@passenger ha detto in Discussioni SUREBET:
@biagionetdj vince entrambi i tempi significa che fa più gol dell'avversaria in entrambi i tempi (i.e. 1-0 primo tempo, 2-1 secondo), primo tempo-finale che è vincente in entrambi i tempi (i.e 1-0 primo tempo, 0 gol nel secondo: finisce 1-0, oppure 1-0 nel primo, 2-1 nel secondo finisce 3-1 ha vinto il parziale/finale, ma non ha vinto entrambi i tempi (nei due esempi riportati, il secondo tempo è finito in pareggio)
Altro esempio: 2-0 primo tempo, 0-1 secondo tempo: squadra 1 vince primotempo/finale, ma non vince entrambi i tempi (il secondo è finito 0-1)a volte basta leggere qualche messaggio per ottenere le risposte che si cercano
In ogni caso se ci avete piazzato qualcosa sopra e volete coprirvi l'unico modo è gestirla come una multipla. Sapendo ovviamente che la quota a cui bancherete (o controputerete) il risultato del secondo tempo potrebbe cambiare moltissimo e peggiorare la situazione. Sempre che non esista qualche book che quota "esito 1t/2t NO"
-
@andry_naples vincere entrambi i tempi Es primo tempo 1-0, secondo tempo 2-0)
Cioè vedi i due tempi come partite separate da 45 minuti, vanno entrambi vinti)
Mentre atletico/altletico basta che sia in vantaggio nel primo e secondo tempo es 1-0 e 1-0 -
@giovannirana Lo avevo letto ma non mi era chiaro..
@biagionetdj adesso ho capito, in pratica se nel secondo tempo l'atletico non segna ma è in vantaggio nel primo, per il parziale/finale risulta vincente, invece vince entrambi i tempi significa che deve segnare ed essere in vantaggio in entrambi i tempi, giusto? -
@andry_naples Si esatto, aveva mandato in confusione anche me prima
-
Raramente fatte surebet e una volta tanto lo prendo proprio lì.......
Sapete dirmi come coprirmi?
EDIT: punto @2 sia per la prima partita che seconda.
Dovrei bancare 1 per 1T e all'intervallo bancare 1 per 2T? (Ho già bancato atl/atl) -
@andry_naples ci hai puntato sopra tanto?
allora potresti fare così :
aspetti la fine del 1t.
- se sono pari o l'atalanta sta perdendo sei a posto (perdi la puntata e quindi vinci la bancata che avevi fatto)
- se l'atalanta vince devi fare cash out sulla bancata 1t/finale perché da quel punto in avanti è inutile (con il cashout perderai un po', dipende dalle quote)
a quel punto è come se avessi scommesso X euro (la puntata sul 1t/finale) sull'esito "ATALANTA vince il 2t", calcola la quota di questa scommessa "virtuale" facendo : (vincita potenziale della puntata - perdita dovuta al cash out)/X.
metti nel calcoltatore
puntata : X
quota puntata : quella calcolata
quota banca : quota per bancare la vittoria dell'atalanta nel secondo tempo
banca e dovresti essere a posto
-
@lorenzo94 @TMBFC scusa ma ti rinnovo la domanda, per il futuro.
-
@giovannirana Grazie mille per l'impegno
Ho fatto uno schema e mi trovo che l'unico caso in cui mi va effettivamente in perdita è un esito finale N-0, in quanto (senza cash out) 12 e 1X mi coprono la bancata. Ti trovi con me? -
@andry_naples no, se hai fatto solo la punta e la bancata perderesti anche nel caso in cui, ad esempio finisse :
1t : 3 - 1 (per l'atalanta, non so su che partita hai scommesso)
finale : 3 - 2perderesti infatti sia la puntata che la bancata
-
@lorenzo94 Nono. Le trovi sotto ad esito finale. C'è la dicitura Quota Maggiorata LIVE+ o qualcosa del genere
-
@tmbfc ma è limitata come "offerta"? a me non era comparsa
-
@lorenzo94 Forse hai aperto l'incontro quando era già iniziato il secondo tempo. Ci sono ogni 15minuti e durante l'intervallo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet