Discussioni SUREBET
-
@angelogre80 non tutti
-
@angelogre80 non tutti, quindi posta pure se trovi
-
@simosini Ma come si chiama su planet? Non riesco a trovarla!
-
@angelogre80 Per ora no. E mi sto ancora vendicando per la limitazione alle promozioni
-
@hackbeer era su under/over - ma è già calata a 1.97 su planet
-
@angelogre80 Macché, dobbiamo tutti vendicarci per le limitazioni spesso ingiuste, quindi fa pure
-
Nonostante la sure su Dimitrov e quella sulla decima divisione dell'hockey thailandese ho ancora i limiti a 10k.Mi sa che alla prossima ci gioco anche la casa su williamhill,per chiudere in bellezza
-
@angelogre80 quando sono quasi le 18 e aumenta la febbre da surissima
-
@punisher712 Strano, pensavo fosse stata quella dell'hockey a far andare su tutte le furie WH.
-
@angelogre80 posta, posta, che qui sono giorni che piango a leggervi non potendo fare nulla e ora ho finalmente riaperto tutti i santi XD
-
@Antani Su quella ho giocato solo 10 euro a quota 6.50 , forse per questo mi hanno risparmiato
-
@punisher712 Io 9€, ma anche 20€ sulla doppia chance a 3.30. Forse se la sono presa per questa sure relativamente più piccola giocata subito dopo (ultima giocata che ho potuto fare prima del limite a 0):
@angelogre80 ha detto in Discussioni SUREBET:
5.04%
Unibet
Tennis 24/01
01:00 Cabal, J S/Farah, R — Groth, S/Hewitt, L
Tennis / Grand Slam / Australian Open Doubles Win 1 1.52
William Hill
Tennis 24/01
01:00 Juan-Sebastian Cabal/Robert Farah — Samuel Groth/Lleyton Hewitt
Tennis - Men's Australian Open Doubles Win 2 3.40 ●
4.08% -
Capisco, pero' se chiude il conto non potra' prelevare i soldi.
23 gennaio, 5:03 PM Bisogna per forza piazzare la somma una volta.
23 gennaio, 5:04 PM Guardi
23 gennaio, 5:04 PM Da normativa AAMS se io chiudo il conto voi i soldi me li dovete ridare
23 gennaio, 5:04 PM Io sapevo così
23 gennaio, 5:04 PM Da normative AAMS deve piazzare la somma almeno uan volta -
@SpiaEurobet le somme le hai appena versate e non ancora scommesse?
-
@pedrobuons si, ma da chiusura mi devono ridare tutto
-
@spiaeurobet ma hai già chiuso?
-
@tmbfc non me lo fanno fare perché dicono che perdo i soldi depositati se lo faccio, cosa fuori dal mondo
-
vorrei sbattergli in faccia il contratto aaams ma non lo trovo
-
@spiaeurobet ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Mettetemi i -1 ma mi serve aiuto urgente: Wh non mi vuole ridare i soldi da chiusura conto, qualcuno mi manda il regolamento AAMS perfavore?
Mi sto incazzando
prova a cercare il contratto di gioco sul portale e dai un occhio all'articolo 16
-
@spiaeurobet Quanto c'hai sul conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet