Discussioni SUREBET
-
@SpiaEurobet le somme le hai appena versate e non ancora scommesse?
-
@pedrobuons si, ma da chiusura mi devono ridare tutto
-
@spiaeurobet ma hai già chiuso?
-
@tmbfc non me lo fanno fare perché dicono che perdo i soldi depositati se lo faccio, cosa fuori dal mondo
-
vorrei sbattergli in faccia il contratto aaams ma non lo trovo
-
@spiaeurobet ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Mettetemi i -1 ma mi serve aiuto urgente: Wh non mi vuole ridare i soldi da chiusura conto, qualcuno mi manda il regolamento AAMS perfavore?
Mi sto incazzando
prova a cercare il contratto di gioco sul portale e dai un occhio all'articolo 16
-
@spiaeurobet Quanto c'hai sul conto?
-
qual'e' il problema ...giocali una sola volta e chiudi
-
@pedrobuons penso abbia limiti a 0. Ma può usare la roulette
-
si ma non dovrebbe servire, io ho chiuso GD per dire e mi hanno sempre riaccreditato anche l'importo non scommesso
GD addirittura con paypal in fase di chiusura -
esatto!!! La roulette salva sempre.
-
@SpiaEurobet ho chiesto anche io ieri, l'operatore ovviamente mi ha detto che devo giocarli almeno 1 volta. A questo punto gli ho chiesto cosa sarebbe successo chiudendo il conto e la risposta è stata "dopo le verifiche antiriciclaggio blablabla, le verranno restituiti i soldi"
In ogni caso meglio roulette nei prossimi giorni -
roulotte nel senso di puntare un euro sempre sul rosso o sul nero?
-
@balzo trovato, grazie.
Scusate il distrubo
-
@SpiaEurobet scrivi se hai novità mi trovo nella tua stessa condizione
-
@cicciobello se ti rompono le [censored] vai qua:
https://williamhill-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/7322/
clicchi su scarica
e vai sull'articolo 17
-
Anch io ho chiuso prima però prima ho sbloccato il saldo non prelevabile alla roulette ,ho prelevato tutto e bye bye. Ho prelevato la surebet di Dimitrov e l hockey insieme dovrebbero darmi una coppa
-
adesso mi diverto, altor che Dale Carnegie
-
Articolo 17 - Estinzione del conto di gioco
- Il conto di gioco si estingue in tutti i casi in cui viene meno il vincolo contrattuale, con diritto di
riscossione dell’importo in giacenza da parte del Cliente, a fronte del rilascio di quietanza e secondo le
modalità di riscossione, ammesse ai sensi della normativa vigente (ivi compresi gli obblighi previsti dalla
normativa antiriciclaggio), pubblicate sul sito di cui alla lettera H delle premesse, che il Cliente dichiara
espressamente di ben conoscere ed intendere, avendone preso visione completa. - Nel caso trascorrano tre anni dalla sua ultima movimentazione, il conto di gioco va considerato estinto e
l’importo dell’eventuale saldo devoluto all’erario.
- Il conto di gioco si estingue in tutti i casi in cui viene meno il vincolo contrattuale, con diritto di
-
ragazzi, su williamhill mi danno due opzioni, autosospensione o rescissione del contratto. Vado con la seconda, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet