Discussioni SUREBET
-
@angelogre80 ma sei iscritto a qualche sito a pagamento per le surebet o le trovi spulciando a caso?
-
@ninja1994 mail con nome account data di nascita e risposta a domanda segreta
-
Operatrici simpatiche e dove trovarle
@SpiaEurobet comunque a me non hanno fatto storie, chissà che avevano in mente con te -
ma quindi il limite a 0 è per sempre? in ogni caso sono andato in pareggio con la roulette e prelevato appena arriva addio merdhill
-
Pensare che quando ho iniziato io (tre mesetti fa) Zio Bill era annoverato fra i book migliori...
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
@pedrobuons si, ma da chiusura mi devono ridare tutto
@SpiaEurobet ho appena chiuso un conto BetItaly (un book allucinante, non toccatelo nemmeno con la canna da pesca)
avevo versato 80€ perché a volte aveva ottime quote per i dutching, praticamente alla prima scommessa che provo a fare sono limitato a 10€!! (e non hanno nemmeno bonus di benvenuto, quindi manco poteva essere quello il motivo)
scrivo un paio di mail, prima sorpreso, poi sempre più arrabbiato perché non mi rispondono mai, alla fine vedo che i limiti sono scesi ancora, posso scommettere 3€!, nel frattempo avevo fatto un piccolissimo dutching e mi rimanevano 71€ sul conto
chiuso ieri, oggi i miei mai scommessi 71€ (-1€ di commissioni!! BOOK OSCENO!) erano sulla mia Postepay
-
Chiudete per i limiti a 0?
-
@cheesburger sei finito in un bel posto grazie per l'avviso in caso
-
@Eldorado333 non ci posso credere!!! sembra che Intralot facesse di tutto per farci scommettere contro BF
-
Conto chiuso.
Vi consiglio di attendere così non chiudiamo e riapriamo tutti nello stesso momento
-
@spiaeurobet lo riaprirai con la certezza o speranza che i limiti vengono tolti ?
-
@roberto0210 speranza, ma penso aspetterò abbastanza, tipo un mesetto
-
ma mesi fa whill era così gentile e generoso come narrano le leggende?
-
oh raga era gentile si ma non ci piazzavamo mica le bombe a ripetizione su quote che più sballate non si può ... o almeno non lo faceva mezza community contemporaneamente dai ... è più che comprensibile qualche reazione, poi da qui ad attuare comportamenti illegali come con spia ecc è un'altro paio di maniche ... ma era logico aspettarsi qualcosa del genere
-
@ninjus no no, io intendo proprio le limitazioni a manetta, e fino alla limitazione non ho mai sbettato
-
@black tranquillo, così io e altre tante persone, ad alcuni anche se avevano poche scommesse nell'arco di mesi o che non usavano le 5x5, quindi non è ben chiaro il motivo
-
@ninjus È innegabile che abbia fatto un dietrofront se non di 180 gradi di 179, io non surebettavo bombe nucleari prima della esclusione alle promozioni, lo usavo principalmente come book di appoggio per il tennis live con BFS.
-
Dovete considerare che c'è un manager che guadagna sempre più soldi a fine anno se fa un fatturato più alto dell'anno precedente quindi cerca di eliminare chi l'ostacola.
-
@black ha detto in Discussioni SUREBET:
ma mesi fa whill era così gentile e generoso come narrano le leggende?
Si...pagavano anche le surebet perdenti tipo quella del rigore no senza fare storie
-
@andrea320 io di 5x5 ne ho fatto solo 1, e mi è bastato visto lo sbatti per due spiccioli, facevo la live ricorrente (e perdevo sempre) bonus puntati sempre a +1.5, diciamo che c'è stato un enorme cambiamento di politica da parte loro, la cosa incredibile è che in inghilterrà molta più gente di qua fa mb tant'è che su ytube ci sono decine e decine di video e a loro non dicono nulla sti maial hill
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet