Discussioni SUREBET
-
@ black hai detto bene in England c'è più gente che scommette ...in Italia scommettono di meno ... entrano meno soldi. Scusate vado a fare un thè e torno.
-
Anch'io ho scoperto, oltre al drastico abbassamento dei limiti di vincita, di non poter fare le ricorrenti (non che ne avessi mai fatte).
-
@black vedi wh su trustpilot inglese allora ahahaha
-
@andrea320 vedo commenti entusiasti mattew deve essere a pieno regime pure li allora ultimamente
-
@angelogre80 tranquillo... sei andato fortissimo fino ad adesso...non fartene una colpa se non se ne trovano oggi.
-
ricordo le mitiche scudo live e le promo cecchino con botte di 10 e 20 euro bonus a promozione di william hill nei tempi d'oro
-
@TMBFC sballata dove l'ultima?
-
@gianvi97 boh. Alla fine son quote quasi alla pari.
Direi Betstars -
@tmbfc Rischiosa per betstars secondo te?
-
@andrea320 per curiosità sono andato a vedere anche gli altri book su trustpilot e sono tutti valutati a 1 stella, adesso o in Inghilterra ce l'inferno sceso in terra o le recensioni su trustpilot sono poco affidabili
-
@gianvi97 No dai. Però non ne vale la pena puntarci troppo. Solo per sbloccare eventuali bonus (io ne ho uno di 2,50€)
-
@tmbfc William mi fa puntare 0€..
-
@tmbfc scusa.. Spero di non aver sbagliato :su betstar ho puntato "somma gol squadra 2" >0 quotata a 2 invece di bornemount Under 0.5 quotata a 2. Sono identiche?
-
@chomp96 Ah chissà, dovremmo chiedere agli admin e a qualche utente che sfrutta lì ninjabet
-
@combinaguai Credo che hai combinato un guaio
-
Ma se William Hill non permette di fare scommesse, si è limitati completamente vero?
-
@gianvi97 mi spieghi gentilmente così provo a rimediare?
-
@combinaguai Hai praticamente scommesso che il Bourn faccia un goal invece di scommette under 0.5 ovvero 0 goal segnati
-
@gianvi97 Se ha scommesso a @2.00 va bene.
Voleva scrivere 0 -
@gianvi97
Quella evidenziata è sbagliata??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet