Discussioni SUREBET
-
@CryptoBet @user2222 il cliente si deve informare di cosa... si deve informare che se perde la scommessa perde i soldi e invece se vince viene rimborsata solo la somma scommessa? e loro non sapevano che la partita non era di 90 minuit ...che la mettono a fare nel palinsesto?
-
E' quello che gli ho risposto. Mi ha supercazzolato dicendomi che ero io, cliente, in difetto che non ero informato. Non ho parole.
-
@cryptobet prova a dire che hai intenzione di fare reclamo all'aams
-
hai fato la verica della scommessa col sito aams?
-
si, bet365 = Rimborsato
Betstars = emesso -
@cryptobet si ma a me betstar nel sito la da come "perdente"
-
ah su Betstar anche a me, guarda caso
-
@cryptobet io ho fatto la voce grossa con bet365, spero che non abbia torto betstar a sto punto
-
@cheesburger Ma vuoi tirar fuori qualche surebet sbanca bet365??...Più chees e meno burger dai su!!
-
Nulla nemmeno da Betstars. Per loro è valida (perdente), guarda caso.
-
secondo me è betstar che fa il furbo... non a caso lo stato del loro biglieto da aams risula emesso e non perdente.
in effetti che senso ha sta cosa che si gioca una partita per 120 minuti?
devono rimborsarla -
@Metallium una volta andata in valutazione su planet quanto bisogna aspettare?
-
su planet la m ia in valutazione 2 minuti e non me l'ha presa e quota abbassata
-
@dottiestprism89 Quando l'ho giocata è andata easy
-
@dottiestprism89 Anche la mia in valutazione per qualche minuto e poi non accettata per cambiamento quota
-
@moralb anche a me non accettata per cambio quota...ora sta a 4.55
-
dipende ovviamente da quanto avete caricato..... è sempre una quota 5.67......o meglio dire era
-
@federegna 22€
-
@dottiestprism89 a me ne ha presi anche 25 ma praticamente sul book nn ho mai vinto. Penso che dipenda dal fatto che l'ho praticamente fatta appena postata
-
@federegna eh si...questione di tempistica...odio avere qui 200 depositati li sopra! ho bisogno di ripulire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet