Discussioni SUREBET
-
@dottiestprism89 li hai su planet?
-
@federegna si! quelli del 25% già abbondantemente vinti su bet365! solo che adesso ne ho 200 li già da 3-4 giorni ma non trovo sure o rating 100 per pulire
-
@dottiestprism89 asp che cmq planet è ottimo sulla maggiorate di skybet o cmq ogni tanto qualche cosa esce.
-
@federegna oramai nell'ultimo periodo odio fare giocate al di sotto del 100% rating XD
-
Anche io ho 120 su planet e ho bisogno di pulire. Chiuso skybet in attesa di riaprirlo. Se avete buone sure o rating prossimi mi taggate?
-
@PEDROBUONS impressionante, ci ho messo meno di 20 secondi dalla segnalazione perchè avevo già tutto aperto ed era già scesa
-
@genioⲭ io sono riuscito a prenderla...... ma hai dovuto ricaricare?
-
@federegna Ho dovuto solo selezionare il campionato, mettere la quota, togliere la spunta, premere su "utilizza bonus" e mi ha dato errore che la quota era cambiata :
-
Fate prima la punta su planet! C'è la scimmia a convalidare le punte! Se accettata poi si punta sull'altro book! ....
-
@hackbeer io ormai faccio solo cosi
-
qualcuno gentilmente ha qualcosa per betstars o better?
-
sono appena rientrato da una lunga giornata di lavoro, qualche buona anima mi sa dire se tra le sure del pomeriggio ce ne sta qualcuna ancora in gioco? specie Wh (devo ripulire il bonus ribenvenuto ), grazie |||
-
Ragazzi stamattina per surebet errata ho puntato:
Testa a testa Handicap - Set vinti
Hyeon Chung -2.5 21€ @2.14 su Unibet.
Qualcuno ha un ottimo consiglio su come coprirmi per limitare i danni?
Io ho trovato solo giocare il risultato opposto su un suo sito gemello (888, Leovegas...). Ci perderei tipo 6€. Qualcuno ha un'idea migliore? -
non solo la scommessa è andata in accettazione su planet, poi presa, ma non sò perchè non mi ha preso il bonus, poi vado su unibet, anche qui và in accettazione e non me la prende...
-
@camice84 E' capitato anche a me! Fortuna che te ne sei accorto! Io per questo motivo mi sono fottuto 18€ di bonus su planet! Rimediati con una bancata andata a buon fine! A c***lo. Gol al 92'!
-
qualcosa al posto di planet per l'ultima surebet?
-
@TheStorm grazie è, pensando fosse qualcuno che ti avesse risposto ho perso la sure pubblicata dopo il tuo commento, di nuovo grazie
-
@shakur91 scrivi di qua
di la solo sure
cmq io ci ho puntato su 150 senza problemi -
Ma allora sono io? Perchè ogni volta che punto ci mette 6 anni ad accettarla e poi mi abbassa la quota inevitabilmente? Due volte poi, la prima da 2.14 a 1.88 e poi a 1.82
-
può essere buona?
hockey sul ghiaccio
betflag U6,5 @ 1,6
unibet O6,5 @ 2,75
il dubbio mi viene visto che unibet lo considera sul tempo regolamentare
mentre betflag non lo so
a proposito pittsburgh-carolina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet