Discussioni SUREBET
-
@tmbfc ma è limitata come "offerta"? a me non era comparsa
-
@lorenzo94 Forse hai aperto l'incontro quando era già iniziato il secondo tempo. Ci sono ogni 15minuti e durante l'intervallo
-
@giovannirana Sia punta che banca (su atletico/atletico) ho fatto, comunque intendevo precisamente:
N-M, con M<N, sempre senza goal di atletico nel 2°T
Ora ti trovi? Hahahah scusa se rompo -
@andry_naples non capisco cosa intendi, in ogni caso avevo capito avessi puntato su atalanta/atalanta, in quello che ti ho scritto prima ho scritto atalanta al posto di atletico
-
@giovannirana Tranquillo ahahaha comunque intendo che se:
1t: 1 e 2t: 2 o X, la bancata vince visto che ho bancato 1/1
Perdo però se 1t:1 e 2t: atletico vince senza segnare (se segna e pareggia o perde, vince la bancata) -
@andry_naples Perdi anche se 1t1, 2t atletico segna, ma segna anche l'avversario lo stesso numero di gol (o superiore).
Per essere più chiari: primo tempo, atletico fa 3-0. Secondo tempo, atletico segna due gol e ne prende 2. Risultato finale 5-2, atletico/atletico bancato perde la bancata, nel secondo tempo (gol 2-2) atletico vince entrambi i tempi perde la puntata (il secondo è infatti, per quel mercato, finito in pareggio).
-
@frank ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@zulebet non fa scommettere, su snai ... fortunatamente sono riuscito a bancare facilmente a 1.3
a me ha fatto puntare e lo ringrazio vivamente, il problema è che william hill me ne accettati solo il 75% ... e sto impazzendo a trovare un altro sito che la quoti decentemente ...
-
@ninjus tu riesci ancora a trovarla su sisal? a me è sparita...
-
-
ma su wh visto che sono limitato, posso farne più di una o non me la fa fare?
-
@zulebet a me non la sta facendo fare e mi sto iniziando a :[censored]: sotto
-
@ninjus stavo impazzendo a trovare il mio commento, poi ho capito che mi hai citato su un altro thread, stai troppo avanti, come hai fatto?
-
@ninjus credo che la quoti solo snai e wh
-
@zulebet http://www.wincomparator.com/it-it/match/galan-d-londero-j-2859661-arevalo-gonzalez-m-reyes-varela-m-a-41482/ su questo sito riporta le quote su eurobet e betclic , ma poi non la trovo su quei siti ... mah
-
@ninjus si ho visto anche io quel sito ma nei book non si trovano le quote, cmq già si potrebbe puntare a 1,4 e bancare a 1,3/1,31
EDIT troppo tardi, liquidità già pappata
-
@ninjus Hanno levato il match da molti siti. Su wh è rimasto, ma non compare più come scommetibile su snai e sisal ad esempio. Su betfair la liquidità è sparita completamente, rimangono 8e a 1.71.
Grande sure comunque @zano80, @zulebet, grazie. (Io non l'ho presa, ma immagino chi l'ha fatto e sta stappando )
-
Io sono riuscito a puntare 20 euro su snai e a puntare per paraggiare (43 euro) su WH poi non mi ha fatto più scommettere nulla... ora quindi tifo spudoratamente i tizi a 5, male che vada non ci perdo
-
RAGA mamma mamma, attimi di terrore assurdi ... spariva da tutti i siti o si trovava a quote assurde ... ho dovuto chiamare un amico mio, che tra l'altro stava dormendo, per farmi puntare i restanti 75 ... mamma la cacazza ... sto ancora a mille ... comunque se non ho fatto una delle mie solite cappellate dovrei averci fatto un + 43 pulito, un enorme grazie al sempre mitico @zano80 ma soprattutto all'eroe di giornata @zulebet con quel post al bacio proprio
PS: zule, sappi che hai rischiato allo stesso tempo di essere odiato a vita XD ovviamente scherzo, ancora grazie mille
-
@frank AHAHAHAHAH quella è la malattia perchè mi incresco a riscrivere le cose, quindi da quando esistono questi due mitici post sulle sure, cito su uno, taglio tutto e incollo sull'altro
-
@passenger grazie dell'interessamento pass, come sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet