Discussioni SUREBET
-
non solo la scommessa è andata in accettazione su planet, poi presa, ma non sò perchè non mi ha preso il bonus, poi vado su unibet, anche qui và in accettazione e non me la prende...
-
@camice84 E' capitato anche a me! Fortuna che te ne sei accorto! Io per questo motivo mi sono fottuto 18€ di bonus su planet! Rimediati con una bancata andata a buon fine! A c***lo. Gol al 92'!
-
qualcosa al posto di planet per l'ultima surebet?
-
@TheStorm grazie è, pensando fosse qualcuno che ti avesse risposto ho perso la sure pubblicata dopo il tuo commento, di nuovo grazie
-
@shakur91 scrivi di qua
di la solo sure
cmq io ci ho puntato su 150 senza problemi -
Ma allora sono io? Perchè ogni volta che punto ci mette 6 anni ad accettarla e poi mi abbassa la quota inevitabilmente? Due volte poi, la prima da 2.14 a 1.88 e poi a 1.82
-
può essere buona?
hockey sul ghiaccio
betflag U6,5 @ 1,6
unibet O6,5 @ 2,75
il dubbio mi viene visto che unibet lo considera sul tempo regolamentare
mentre betflag non lo so
a proposito pittsburgh-carolina -
U/O GOAL BETFLAG
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei goals segnati alla fine degli eventuali tempi supplementari (extra time) e shoot out supererà o meno il coefficiente prefissato.
UNDER indica una somma minore o uguale al coefficiente.
OVER indica una somma maggiore del coefficiente.
https://info.betflag.it/scommesse-sportive/tipologie-di-scommessa/hockey.aspx -
@pedrobuons grazie
-
grazie a tutti, unica sure che gioco su edmund e faccio il colpaccio da più di 500 euro
-
Anche questa di planet, in accettazione un sacco di tempo e poi quota abbassata, mah..........
-
Se ci mette tempo, certamente dipende da loro. A me capita anche con Pinterbet e spesso, proprio quando il sistema ci mette una vita, la puntata viene rifiutata o magicamente cambia la quota.....
-
-
@kimizu92 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninjandrea ha detto in Discussioni SUREBET:
Matthew
di che sito parli?
WH
-
Domanda: Punte: Almeno un gol segnato in entrambi i tempi (SI) e Risultato esatto 0-0 possono essere considerate giocate opposte e che coprono la punta?
-
@hackbeer Mi rispondo da solo! No! Perche se finisce 0-0 su un tempo si perde sicuro una punta!
-
@hackbeer se segnano solo in un tempo?
-
@marekforza Infatti mi sono risposto da solo! :)... [censored] rischiosa è...però per partite tipo Lazio - udinese che secondo me segnano tanto sarebbe da azzardarla....
-
c'è questa probabile surebet ma ho un dubbio sulla quota bwin
101%
napoli - bologna
handicap europeo -3 napoli 6 betfairs
handicap europeo +4 bologna 1.22 bwin
il dubbio mi viene sulla quota di bwin in quanto di solito le quote handicap europee su bwin hanno scritto "Handicap 1:0" e invece in questa particolare quota c'è scritto "Segno handicap 0:4 (handicap 0:4)" ( è la parola segno che mi fa venire il dubbio ma credo il tutto sia corretto ). -
@zano80 dov'è la coppa di cipro su Betstars? Possibile che abbiano già rimosso il match?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet