Discussioni SUREBET
-
@giovannirana Sia punta che banca (su atletico/atletico) ho fatto, comunque intendevo precisamente:
N-M, con M<N, sempre senza goal di atletico nel 2°T
Ora ti trovi? Hahahah scusa se rompo -
@andry_naples non capisco cosa intendi, in ogni caso avevo capito avessi puntato su atalanta/atalanta, in quello che ti ho scritto prima ho scritto atalanta al posto di atletico
-
@giovannirana Tranquillo ahahaha comunque intendo che se:
1t: 1 e 2t: 2 o X, la bancata vince visto che ho bancato 1/1
Perdo però se 1t:1 e 2t: atletico vince senza segnare (se segna e pareggia o perde, vince la bancata) -
@andry_naples Perdi anche se 1t1, 2t atletico segna, ma segna anche l'avversario lo stesso numero di gol (o superiore).
Per essere più chiari: primo tempo, atletico fa 3-0. Secondo tempo, atletico segna due gol e ne prende 2. Risultato finale 5-2, atletico/atletico bancato perde la bancata, nel secondo tempo (gol 2-2) atletico vince entrambi i tempi perde la puntata (il secondo è infatti, per quel mercato, finito in pareggio).
-
@frank ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@zulebet non fa scommettere, su snai ... fortunatamente sono riuscito a bancare facilmente a 1.3
a me ha fatto puntare e lo ringrazio vivamente, il problema è che william hill me ne accettati solo il 75% ... e sto impazzendo a trovare un altro sito che la quoti decentemente ...
-
@ninjus tu riesci ancora a trovarla su sisal? a me è sparita...
-
-
ma su wh visto che sono limitato, posso farne più di una o non me la fa fare?
-
@zulebet a me non la sta facendo fare e mi sto iniziando a :[censored]: sotto
-
@ninjus stavo impazzendo a trovare il mio commento, poi ho capito che mi hai citato su un altro thread, stai troppo avanti, come hai fatto?
-
@ninjus credo che la quoti solo snai e wh
-
@zulebet http://www.wincomparator.com/it-it/match/galan-d-londero-j-2859661-arevalo-gonzalez-m-reyes-varela-m-a-41482/ su questo sito riporta le quote su eurobet e betclic , ma poi non la trovo su quei siti ... mah
-
@ninjus si ho visto anche io quel sito ma nei book non si trovano le quote, cmq già si potrebbe puntare a 1,4 e bancare a 1,3/1,31
EDIT troppo tardi, liquidità già pappata
-
@ninjus Hanno levato il match da molti siti. Su wh è rimasto, ma non compare più come scommetibile su snai e sisal ad esempio. Su betfair la liquidità è sparita completamente, rimangono 8e a 1.71.
Grande sure comunque @zano80, @zulebet, grazie. (Io non l'ho presa, ma immagino chi l'ha fatto e sta stappando )
-
Io sono riuscito a puntare 20 euro su snai e a puntare per paraggiare (43 euro) su WH poi non mi ha fatto più scommettere nulla... ora quindi tifo spudoratamente i tizi a 5, male che vada non ci perdo
-
RAGA mamma mamma, attimi di terrore assurdi ... spariva da tutti i siti o si trovava a quote assurde ... ho dovuto chiamare un amico mio, che tra l'altro stava dormendo, per farmi puntare i restanti 75 ... mamma la cacazza ... sto ancora a mille ... comunque se non ho fatto una delle mie solite cappellate dovrei averci fatto un + 43 pulito, un enorme grazie al sempre mitico @zano80 ma soprattutto all'eroe di giornata @zulebet con quel post al bacio proprio
PS: zule, sappi che hai rischiato allo stesso tempo di essere odiato a vita XD ovviamente scherzo, ancora grazie mille
-
@frank AHAHAHAHAH quella è la malattia perchè mi incresco a riscrivere le cose, quindi da quando esistono questi due mitici post sulle sure, cito su uno, taglio tutto e incollo sull'altro
-
@passenger grazie dell'interessamento pass, come sempre
-
@ninjus ahahahhaah io ci ho riuscito a primo colpo, e l ho scritta, peccato solo che wh mi ha limitato a 42€ di puntata
-
@zulebet [censored] ma tantissimo, io pensa qualcosa tipo 270 sui 380 che avrei dovuto ... devo ringraziare allora ... infatti dopo aver letto del tuo 42, ho avuto paura che anche l'amico mio, dopo averlo fatto svegliare, soldi trasferiti ecc ... non gli avrebbero fatto puntare l'importo che mi serviva ... forse su importi del genere sarebbe meglio provare a spezzettare le puntate ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet