Discussioni SUREBET
-
@damidami dipende dalle ricorrenti...alcune effettivamente sono da evitare a priori dato il profitto che generano!
-
@damidami Pensi di poter mangiare per sempre la pastasciutta in testa ai book ?
Tu continua a fare surebet e vedrai come alla fine, come tanti, verrai limitato a 0
-
Questo post è eliminato! -
@damidami No, non ti conviene, possono limitarti anche dopo 1 surebet teoricamente. Inoltre non permettiamo di discutere in qualsiasi modo di multiaccount. TI consigliamo di dedicarti alle ricorrenti piuttosto
-
@damidami Si ma se usi i conti intestati ad altri si tratta di multiaccount, e non è ben visto, ne dai book, ne da ninjabet
-
Domanda per esperti di handicap euro e asiatici.. H. A. =asiatic handicap
H. E. =euro handicap
Benevento - Napoli
Bet365 H. A. +3.5(@1.24) vittoria Benevento
Betfair sb H. E. - 3 gol vittoria napoli(@6)Sbagliata?
-
@damidami ma di quale surebet parli? Sono curioso di vedere di che match si tratta?
-
@combinaguai è giusta
-
@davide Ok ragazzi scusate, ripeto tante regole mi sfuggono..
-
ma poi damidami, vedo che sei iscritto da 10 mesi e ancora non hai capito che di surebet non ci si vive? io ne ho fatte qualcuna da limitato su merd hill e in due secondi ho fatto ciao ciao al conto, mah mi sorprendo sempre di più
-
@metallium si punta tranquilli allora? Posti tu su altro gruppo?
-
@davide Scusa tante regole mi sfuggono, l'ultima domanda; qualsiasi tipo di limitazione sia i miei soldi non mi verranno mai tolti vero?
-
ma perchè continuate a postare le surebet nella sezione sbagliata???
-
@damidami La cosa peggiore è limitarti il conto per 180 gg, ma i soldi sono tuoi e rimangono tuoi
-
@genioⲭ Se voi dite che non conviene vi do retta. Grazie
-
ragazzi scusate se non discuto di surebet, sto cercando, senza successo, il post in cui erano riepilogat i book dove ci sono le tipologie di scommesse, ad esempio ora sto cercando chi mi fa scommettere su espulsione si/no visto che la maggiorata di Bwin/GD è cambiata da ieri ed è scesa da 5 a 4.75 forse c'è qualcosa di interessante intorno, grazie a chi mi risponderà;)
-
poi a priori cifre sopra i 20-40 di SB su betfair non mi sognerei mai di scommetterle
-
-
@metallium grazie mille, operativo al massimo
-
@combinaguai ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Benevento - Napoli
Bet365 H. A. +3.5(@1.24) vittoria Benevento
Betfair sb H. E. - 3 gol vittoria napoli(@6)ma è giusta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet