Discussioni SUREBET
-
@frank AHAHAHAHAH quella è la malattia perchè mi incresco a riscrivere le cose, quindi da quando esistono questi due mitici post sulle sure, cito su uno, taglio tutto e incollo sull'altro
-
@passenger grazie dell'interessamento pass, come sempre
-
@ninjus ahahahhaah io ci ho riuscito a primo colpo, e l ho scritta, peccato solo che wh mi ha limitato a 42€ di puntata
-
@zulebet [censored] ma tantissimo, io pensa qualcosa tipo 270 sui 380 che avrei dovuto ... devo ringraziare allora ... infatti dopo aver letto del tuo 42, ho avuto paura che anche l'amico mio, dopo averlo fatto svegliare, soldi trasferiti ecc ... non gli avrebbero fatto puntare l'importo che mi serviva ... forse su importi del genere sarebbe meglio provare a spezzettare le puntate ...
-
@ninjus Figurati, a me non serviva ma mi ero messo a cercare per chi era più in difficoltà.
Neanche unibet o sportyes lo quotano, a proposito. I tre soli che lo facevano, avevano quote tutte loro
Comunque +43e, grande vincita! Vai verso una buona chiusura del mese, ottimo -
@ninjus io avevo fatto all in, visto che sono anche limitato su wh, ma poi mi accettava solo 42 e spicci, cmq 4-6€ , meglio di niente
-
@passenger ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninjus Figurati, a me non serviva ma mi ero messo a cercare per chi era più in difficoltà.
L'avevo immaginato conoscendoti e infatti il grazie è proprio per questo, non serviva a te e nonostante tutto mi/ci hai dato una mano, quanto vi amo ... e pensare che quelli ci danno dei venditori di herbalife e in tanti ci denigrano, non sanno quello che si perdono con noi ... lasciamo stare va
-
@Ninjus cmq è buona prassi sempre provare prima per capire i limiti, io ho messo 1000 e mi ha dato limite a 28, così non ti trovi spiazzato...
-
@ptcsite80 ma lo sai che tra l'altro l'ho fatto ? ... ho scritto 380 che non sarà 1000, ma era pur sempre una super cifra che non avevo ... ma non mi è uscito il limite, solo dopo aver premuto scommetti me lo ha dato ...
-
@zulebet idem, successo oggi, quindi bello fresco di limitazione ho deciso di lasciargli il ricordino, infatti spero di sbancare su wh piuttosto che su snai
-
@tmbfc ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
A me 3€ li ha fatti mettere.
Zenit Vadar
Segna Ospite - Sisal @2.63
NO - Betfair @1.66Un book che non sia BF? Qualcuno ha trovato qualcosa?
-
@passenger Quindi come avevo scritto su, N-M, con M<N ahaha grazie comunque, in ogni caso alla fine sono stato fortunato ed è valsa la surebet in pratica, dato che 1T è finito in X
-
@andry_naples Non ero sicuro di aver capito ciò che avevi scritto, ho ribadito il concetto in maniera da essere certo non commettessi un errore (quelli che purtroppo abbiamo commesso e commettiamo ancora tutti... e c'è il muro del pianto per questo: quando si può evitare di comparirvi ad un altro ninja meglio fare lo sforzo di scrivere due volte, piuttosto che lasciar andare ). Ottimo quel pareggio a metà tempo allora
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Calcio Inghilterra Championship
Aston Villa - Ipswich1 @ 1.65 Betstars
X2 @2.60 Bet365azz... era bella
scesa a @2.40 su bet365
-
Son stati velocissimi ad abbassarla, grazie comunque.
-
@andrea84 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Cos'è che non è chiaro a molti del titolo del topic?
"[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET"Qualsiasi tipo di domanda nell'altro topic, qui lasciamo le segnalazioni e basta.
A chi segue il topic, come il sottoscritto, non possono arrivare 10 mail l'ora, di cui 7 di chiacchiere o domande.però vale anche per te...
@ilmemole, anche per te...
-
@cheesburger pensavo che segnalare che la quota era scesa (senza fare domande o discussioni) andasse bene.
Come non detto. -
Bravo @zano80 comunque, che segnalatore. Quella di ieri su snai anche era ottima. Oltre ad infobetting e betting life, che comparatore usi?
-
@andrea84 secondo me rimane più pulito in quel modo, tanto appena notificano ci precipitiamo tutti a controllare
come adesso... in 2 minuti io, te e altri 2 avevamo già visto che era scesa
-
@passenger ha detto in Discussioni SUREBET:
Bravo @zano80 comunque, che segnalatore. Quella di ieri su snai anche era ottima. Oltre ad infobetting e betting life, che comparatore usi?
bravo, bella domanda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet