Discussioni SUREBET
-
qualcuno esperto può confermare la sure di @Combinaguai ?
Benevento - Napoli
Bet365 H. A. +3.5(@1.24) vittoria Benevento
Betfair sb H. E. - 3 gol vittoria napoli(@6) -
@ananasso ma dove l'hai trovata la partita su Eurobet? Io non la trovo, mi da solo quelle di oggi della premier scozzese
-
@shabadoga è riferita a dundee Hibernian quella quota 1,9
-
scusate credevo che fosse la stessa
-
Bet365 H. A. +3.5(@1.24) vittoria Benevento dove sta? ok trovata!!!
-
@pedrobuons ha detto in Discussioni SUREBET:
Bet365 H. A. +3.5(@1.24) vittoria Benevento dove sta? ok trovata!!!
è giusta quella sure?
Benevento - Napoli
Bet365 H. A. +3.5(@1.24) vittoria Benevento
Betfair sb H. E. - 3 gol vittoria napoli(@6) -
@scofield119
-
@pedrobuons ti ringrazio ma la mia domanda era se fosse giusta quella surebet, le quote le avevo già trovate
-
@Sabino @CryptoBet mi sono appena reso conto che tutte le scommesse perse in qualsiasi book restano sul sito aams come "emesse", quindi la nostra puntata su betstar credo sia definitivamente refertata per persa anche da aams.
ora è chiaro che qualcuno tra 365 e betstar sta facendo il furbo (io son certo sia betstar perchè non si è mai vista una partita di calcio da 120 minuti) inoltre sul regolamento di betstar c'è scritto : " Inoltre, tutte le scommesse piazzate (e / o accettate) verranno rimborsate
nei casi riportati di seguito.
-Scommesse pre-partita
Scommesse effettuate dopo che l'evento è iniziato.Scommesse effettuate dopo che un evento correlato è già iniziato e dove le condizioni potrebbero
essere state alterate in modo diretto e indiscutibile."
direi che le condizioni sono cambiate eccome.l'unica sarebbe reclamare presso aams ma credo che anche qualora avessimo il rimborso della puntata (nel mio caso circa 160 euro) ci chiuderebbero subito dopo il conto gioco e questo sarebbe un male più grave, credo. che dite?
-
@user2222 : Io la penso come te, questa surebet è finita per via rettale.
-
Il problema è se in qualche altra vostra scommessa il book vi chiude lo stesso. Voi direte che questa sarebbe una sfiga gigante. Lo so... ma tutto può succedere.
-
@pedrobuons non succede se si evita di scommettere su partite di campionati promozionali assurdi di cui non si sa niente
-
@pedrobuons ai tempi dei bonus sul deposito gli ho sfilato una cifra decisamente superiore rispetto a questi soldi qui, a quelli di star... rischiare di entrare in conflitto con un book che ogni tanto offre promozioni comode e molto redditizie direi che è poco sensato. se poi mi chiudessero il conto entro i prossimi 2 o 3 mesi, allora, potrò benissimo muovermi con aams...
che dici? -
Ragazzi dovrei sbloccare un po di soldini su WH possibilmente perdondoli nel book, avete qualche quota altina con un buon rating?
-
@marshmello @tmbfc ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Genoa vs Udinese 28/1
2º Tempo Over/Under 0.5 Goal [scheda Goal]
Under 0.5 @4.00 - WHTotale goal 2º tempo [scheda Tutte le scommesse]
Over 0.5 @1.36 - BetStars -
@davide ma guarda che il regolamento aams tutela in teoria qualsiasi giocata eh...
io posso pure scommettere sul futuro ministro degli interni dell'angola, ma se lo faccio sulle .it con un codice adm sono tutelato dal diritto italiano.
quella scommessa era da annullare e rimborsare ma questo è un chiaro caso in cui è meglio tenersi il torto che farsi le proprie ragioni.
comunque i book limitano i conti per mille motivi, non certo solo perchè uno punta su eventi remoti (che loro quotano proprio perchè tu ci scommetta).
infatti a me hanno limitato solo su william hill (visto che sfruttavo le promozioni) ed eurobet (successe anni fa, quando non sapevo ancora dell'irregolarità del multiaccount).
e poi non è che nelle vostre guide voi raccomandate di puntare e bancare solo su campionati famosi, o sbaglio?
dal punto di vista dei book su cui vuoi mangiare il bonus non cambia nulla se tu contropunti o se banchi, visto che, qualora trovassi un rating favorevole, comunque si tratta di un errore nella quota (visto che gli exchange variano le quote in base al mercato estero dal quale arrivano le quote "vere"). -
@user2222 non entro nel merito dei regolamenti aams, ma la giocata che avete fatto non era riportata nell'oddsmatcher, è stata trovata manualmente e guarda caso disputavano tempi non regolamentari.
Inoltre, nella nostra guida alla limitazione conti e antigubbing, che sicuramente avrai già letto, è riportato il consiglio di non scommettere su campionati strani e minori. IL rischio c'è lo stesso, ma scommettere su Inter - Milan non è la stessa cosa che Curacao - Panama, partita valevole per i playoff del torneo delle Banane -
@cheesburger o chiunque sappia rispondermi:
Man City - 3 Gol @4.5 Betfair
XH (0:3) @4.82 PlanetWin365
2H (0:3) @1.83 PlanetWin365
È corretta?
-
@Davide Se stai facendo la morale a qualcuno, non è aria. Qui 2 book hanno applicato/non applicato regole diverse per lo stesso evento e qualcuno si è bruciato. Sapere o non sapere cose non avrebbe giovato granchè. D'altronde anche nelle FAQ del sito per cui lavori c'è scritto che non devi essere tifoso o seguire il mondo del calcio per guadagnare con il Matched Betting.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet