Discussioni SUREBET
-
@zulebet idem, successo oggi, quindi bello fresco di limitazione ho deciso di lasciargli il ricordino, infatti spero di sbancare su wh piuttosto che su snai
-
@tmbfc ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
A me 3€ li ha fatti mettere.
Zenit Vadar
Segna Ospite - Sisal @2.63
NO - Betfair @1.66Un book che non sia BF? Qualcuno ha trovato qualcosa?
-
@passenger Quindi come avevo scritto su, N-M, con M<N ahaha grazie comunque, in ogni caso alla fine sono stato fortunato ed è valsa la surebet in pratica, dato che 1T è finito in X
-
@andry_naples Non ero sicuro di aver capito ciò che avevi scritto, ho ribadito il concetto in maniera da essere certo non commettessi un errore (quelli che purtroppo abbiamo commesso e commettiamo ancora tutti... e c'è il muro del pianto per questo: quando si può evitare di comparirvi ad un altro ninja meglio fare lo sforzo di scrivere due volte, piuttosto che lasciar andare ). Ottimo quel pareggio a metà tempo allora
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Calcio Inghilterra Championship
Aston Villa - Ipswich1 @ 1.65 Betstars
X2 @2.60 Bet365azz... era bella
scesa a @2.40 su bet365
-
Son stati velocissimi ad abbassarla, grazie comunque.
-
@andrea84 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Cos'è che non è chiaro a molti del titolo del topic?
"[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET"Qualsiasi tipo di domanda nell'altro topic, qui lasciamo le segnalazioni e basta.
A chi segue il topic, come il sottoscritto, non possono arrivare 10 mail l'ora, di cui 7 di chiacchiere o domande.però vale anche per te...
@ilmemole, anche per te...
-
@cheesburger pensavo che segnalare che la quota era scesa (senza fare domande o discussioni) andasse bene.
Come non detto. -
Bravo @zano80 comunque, che segnalatore. Quella di ieri su snai anche era ottima. Oltre ad infobetting e betting life, che comparatore usi?
-
@andrea84 secondo me rimane più pulito in quel modo, tanto appena notificano ci precipitiamo tutti a controllare
come adesso... in 2 minuti io, te e altri 2 avevamo già visto che era scesa
-
@passenger ha detto in Discussioni SUREBET:
Bravo @zano80 comunque, che segnalatore. Quella di ieri su snai anche era ottima. Oltre ad infobetting e betting life, che comparatore usi?
bravo, bella domanda
-
Io sono in attesa di un maledetto punta-punta per la missione di oggi di Betstars e questa era perfetta, mannaggia!
-
@cheesburger Io mi sto facendo un giro di comparatori, ma difficilmente se ne trovano di affidabili. Alcuni sono pazzeschi, ma con rimandi a siti nenche fuori dall'Italia, proprio extra-Europa, quindi no grazie.
@Andrea84 e andava perfettamente anche per il bonus di bet365
-
@passenger Bonus di Bet365? Mi sono perso qualcosa?!
-
@andrea84 No, era un'esclusiva su juve-barcellona di ieri (però comune a diversi ninja)
-
@passenger ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger Io mi sto facendo un giro di comparatori, ma difficilmente se ne trovano di affidabili. Alcuni sono pazzeschi, ma con rimandi a siti nenche fuori dall'Italia, proprio extra-Europa, quindi no grazie.
@Andrea84 e andava perfettamente anche per il bonus di bet365
infatti....
io da stamane sto provando a fare un triplo salto mortale...
sto cercando un dutching 1X2 per pulire contemporaneamente il bonus di bet365, la missione di betstars ed il bonus LUCKYSPORT di GD....
e c'ero andato pure vicino per un pelicchio ma mi hanno abbassato una quota
-
Questa è ottimizzazione dei bonus livello @cheesburger
-
@cheesburger più che ninja... Mandrake!
-
@Andrea84 @Passenger quando di mezzo c'è bet365 di solito si riesce perché qualche quota alta ce l'ha sempre, e cercando anche Betstars qualche bella sorpresa ce l'ha (anche perché purtroppo nei comparatori Betstars non c'è mai)
quella che crea problemi è GD
-
GD io sono bloccato, quindi non mi pongo il problema, lo tengo solo per le offerte sulle slot e per rendere prelevabile il deposito con puntate da 2 €
Il problema di Betstars è proprio quello: devi stare lì le ore a cercarti da solo le quote, perchè sui comparatori non c'è mai nulla.
Più di 97% non sono riuscito a trovare.
Se entro il primo pomeriggio non esce fuori qualcosa di interessante mi arrendo e amen.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet