Discussioni SUREBET
-
come trasformare una giornata da zero in +35, buonanotte
-
puntati 250 easy su betfair!!1 Cmq il limite su unibet è a tutti....per chi deve ancora coprirsi cmq ad ogni variazione di quota si possono scomettere dai 6 ai 9 euro ora è @ 6,75 quindi ci si copre facilemnte prima che segnino quelle 2 squadre sconosciute
-
Grazie a tutti per la svolta che avete dato a questa grigia giornata! Adesso vado che la moglie sta per partorire
-
Luis Angel Firpo-Pasaquina LIVE (sballate)
Betfair under 4,5 a 2,1- over 4,5 su unibet a 3,5 -
rating 177% sento puzza di limitazione
-
Con 4€ puntabili su Betfair 2€ di guadagno
-
@combinaguai auguroni!
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Basket Taipei
Puyuan - Taiwan Beer1 @3.00 bwin gd
2 @3.25 bet365Bwin dovrebbe aver invertito la quota... Occhio a limiti ecc. ecc.
se non fossi limitato su entrambi..
-
@balzo sei limitato perchè hai giá fatto queste zozzerie
-
Si ma questa era esagerata ahhaha
comunque anche per me nada -
@balzo su bwin limite puntata 2 euro, limite vincita 5 euro...ti capisco ahahahah
-
Io manco ci provo, per una sure del genere ti limitano pure il conto corrente xD
-
@grigio92 potrebbe andarti peggio, potrebbero prenderti in giro mandandoti le esclusive in rollover
-
Dopo gd, limitato anche su bwin. La vita dei surebettatori è questa
-
@balzo per ora almeno questa beffa me la risparmiano, però ho 140 euro di saldo e non so come tirarlo fuori con sti limiti se non chiudendo il conto
-
questo ci leggono, l'hanno subito levati
-
Mamma mia che quotona ahaha..
Raga mi aiutate un attimo...avendo limiti bassi su gd ho giocato anche sulll 1 nei tempi regolamentari.
Mi aiutate a trovare 1 book che quota x2 o perlomeno la x?
Grz -
Limitato a 99 euro di vincita, presa in tempo...grazie @zano80
-
@zano80 ...sei come un cane da tartufo!!!
-
tenete d'occhio l'incontro di tennis di sharm el sheik Kawa v O Szymczuch tra betfair e unibet, sure ogni pochi minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet