Discussioni SUREBET
-
@alatra su che mercato consigli di vedere ?
-
@federegna ho fatto una scommessa sul testa a testa, il rating oscillava tra il 99% e il 120% sono riuscito a piazzarla con il 120%, per gli altri mercati non saprei non ho controllato
-
@zano80 visto che sei il re delle surebet ti chiedo gentilmente se mi trovi qualcosa per la settimanale di better.
-
Non sono solito fare richieste, ma per caso avete qualcosa di buono a quota alta su eurobet o stanleybet? Devo sbloccare un bel po' a perdere
-
@gruppusodario sai qual è sballata? wh?
-
@Andrea320 non saprei...
-
@andrea320 Rating 99-98% su questa partita
Valencia Basket - Bc Khimki Moscow Eurolega Basket
Eurobet 1.55 vs Bet365 a 2.75Non è a quota alta però...
-
@eldorado333 gentilissimo lo stesso Anche se 1.55 non penso di perdere, dopo che su SB ho vinto a quota 12 e a 4.5 nella stessa nottata....non prelevabili per la benvenuto!
Quasi quasi smetto di coprirmi..HAHAHA
-
@angelogre80 Tiraci fuori qualcosa di buono oggi che ho perso 60 sbleuri sul tennis in live e devo recuperare
-
Qualche surebet no calcio , su BetStarsIT come book principale?
-
Domanda da profana.. Novella ninja.. Cosa si va incontro scommendo sulle surebet? Chiudono il conto?
-
Chiudere no... limitare l'importo delle scommesse si. A quel punto sei tu che decidi di chiudere perchè hai difficoltà a scommettere.
-
@xxyyzz chiudere il conto no. Ma potrebbero limitare il conto ( e cioè fare in modo che tu non possa ricevere più alcun loro bonus)
-
Quindi meglio finire tutte le benvenuto :-).. Grazie ninja
-
@xxyyzz considera che non c'è solo il bonus di benvenuto, ma anche tutte le ricorrenti che potresti sfruttare, che perderesti con il conto limitato.
-
@angelogre80 su unibet porta la dicitura (tempo regolamentare) anche per wh è lo stesso?
-
@linkin si tranquillo
-
@angelogre80 io non sarei così tranquillo.
Se la partita nei tempi regolamentari finisce pari e si va ai supplementari, la seconda scommessa è persa in ogni caso, visto che non è valida per i tempi supplementari.
Correggimi se sbaglio. -
@andrea84 se finisce X hai perso wh
ma hai vinto sicuro unibet perchè al massimo la squadra che ha il +1,5 può perdere di 1 punto quindi sarebbe sempre +0,5 -
Per andare ai supplementari la partita deve finire in pareggio...quindi la scommessa +1,5 è vinta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet