Discussioni SUREBET
-
@ankilo Non è quello il problema, non è chiaro su Betflag quel -2.5 a chi si riferisca.
-
Mi riferivo proprio a quello.
-
@l13763m non dipende da me purtroppo
se sto al pc e trovo qualcosa dal 4 o 5 % a salire di guadagno la posto subito -
@angelogre80 ok grazie
Sono un po ignorante sull'hockey -
@antani nessuno tra gli esperti può confermare questa surebet?
-
Pure il regolamento Betflag è vago:
"La scommessa consiste nel pronosticare il vincitore del SET oggetto di scommessa , considerando l' handicap espresso in game assegnato ad uno dei due tennisti. Le scommesse accettate vanno a rimborso in caso di ritiro di un tennista prima del termine della gara qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa." -
@ninja1994 no, non sei stato l'unico
-
@angelogre80 no wh si unibet per favore
-
@roberto0210 wh regala tante perle quindi capita spesso
-
@angelogre80 me le regalava a me ahaha -.-
-
@Antani prova a leggere qui (post 6761 e vicini)
Allora, su Betfair la giocata è che vince Federer anche partendo con 7.5 games di svantaggio. E su questo non ci piove.
Su BetFlag invece abbiamo giocato che vince Berdych se togliamo 7.5 games a Federer. Come potete vedere nel primo screen infatti, togliendo 7.5 games a Federer il risultato finale deve essere la vittoria di Berdych (e non di Federer come su Betfair).
Ho piazzato anche 2€ sulla partita di Dimitrov per provare e, come potete vedere, essendo l'handicap applicato al giocatore scritto prima, la parentesi quadra è spostata. Quindi state sereni. -
@andrea320 È proprio questo il problema, su questa scommessa su betflag non esce nessun handicap tra parentesi quadre provando a piazzarla, quindi non si sa a chi è assegnato.
-
@antani su quella sure a me uscì solo dopo aver fatto la giocata, magari prova piazzando 2 euro, nel caso ti copri
EDIT: no effettivamente non c'è, vedevo la scommessa sbagliata
-
@Antani bad news, che ne pensi?
-
Ragazzi ho 20€ da sbloccare su GD che stanno facendo la muffa.. una piccola surbettina?
-
@andrea320 Eh, siamo sempre lì, non si capisce a chi sia riferito quel -2.5, io nel dubbio non ho fatto nulla.
-
@andrea320 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Antani bad news, che ne pensi?
@antani ha detto in Discussioni SUREBET:
@andrea320 Eh, siamo sempre lì, non si capisce a chi sia riferito quel -2.5, io nel dubbio non ho fatto nulla.
questo è il T/T 1° Set normale
io direi che - a meno che non siano impazziti ed abbassino la quota al tennista svantaggiato - l'handicap è applicato a Federer
-
@cheesburger quindi sarebbe:
Esito 1,
Chung - Federer [-2.5],
quindi sure (come quella che ho citato su di qualche giorno fa, sempre su federer)? -
@andrea320 la logica mi dice questo
se io quoto @1.25 Federer per il primo set, se poi gli do +2,5 games di vantaggio la quota dovrebbe scendere, visto che col vantaggio è ancora più facile vincere; invece nella scommessa con Handicap la quota di Federer è @2.15, quindi mi pare logico ed evidente che Federer è svantaggiato (quindi -2,5 lui e +2,5 Chung)
del resto solitamente l'handicap negativo si applica ai favoriti
se vedi le quote 1 SET normale e handicap su UNIBET la logica è la stessa; sale la quota di quello svantaggiato e scende la quota di quello avvantaggiato
-
@andrea320 ragazzi quindi è o no una surebet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet