Discussioni SUREBET
-
@andrea320 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Antani bad news, che ne pensi?
@antani ha detto in Discussioni SUREBET:
@andrea320 Eh, siamo sempre lì, non si capisce a chi sia riferito quel -2.5, io nel dubbio non ho fatto nulla.
questo è il T/T 1° Set normale
io direi che - a meno che non siano impazziti ed abbassino la quota al tennista svantaggiato - l'handicap è applicato a Federer
-
@cheesburger quindi sarebbe:
Esito 1,
Chung - Federer [-2.5],
quindi sure (come quella che ho citato su di qualche giorno fa, sempre su federer)? -
@andrea320 la logica mi dice questo
se io quoto @1.25 Federer per il primo set, se poi gli do +2,5 games di vantaggio la quota dovrebbe scendere, visto che col vantaggio è ancora più facile vincere; invece nella scommessa con Handicap la quota di Federer è @2.15, quindi mi pare logico ed evidente che Federer è svantaggiato (quindi -2,5 lui e +2,5 Chung)
del resto solitamente l'handicap negativo si applica ai favoriti
se vedi le quote 1 SET normale e handicap su UNIBET la logica è la stessa; sale la quota di quello svantaggiato e scende la quota di quello avvantaggiato
-
@andrea320 ragazzi quindi è o no una surebet?
-
@Andrea320 ad ogni modo... se ho ben capito il significato della barra gialla di riempimento nelle quote di Betflag, la quota @1.65 su Betflag non la fanno giocare più (è arrivata al massimo)
però potrei sbagliare interpretazione
-
@cheesburger Se non sbaglio era già al massimo quando ho provato con 2€, in ogni caso se ho capito la tua logica, è sure; e se ci fossero quote sballate o invertite?
Non mi sono chiari gli handicap ma ad esempio su Eurobet handicap -1,5 ha le quote di betflag ma invertite, ciò conferma la tua spiegazione? E nel caso la giochi questa? -
@andrea320 non è questione di quote sballate o invertite, se vedi le quote vincente 1° SET sono abbastanza simili
Betflag @3.45 / @1.25
UNIBET @3.5 /@1.30semplicemente, si vede che quando si applicano gli handicap ogni book avrà i propri algoritmi per calcolare l'aumento e la diminuzione della quota che portano a quote finali diverse
Betflag @1.65 / @2.15
UNIBET @1.44 / @2.80anche se in questo caso la differenza è particolamente evidente (soprattutto su Federer); infatti di solito anche gli handicap sono tendenzialmente allineati anche se noto che è più facile incappare in surebets (per esempio tra UNIBET e Planetwin con gli handicap sull'NBA se ne trovano spessissimo)
tieni anche conto che ci sono book che tendono ad amplificare le quote alte (UNIBET ad esempio noto che spesso lo fa rispetto ad altri book)non so se la gioco perché tendenzialmente non le cerco per fare profitto fine a se stesso ma solo se devo completare qualche promo o pulire un deposito
e comunque ho unibet a secco e fino a domani non posso ricaricarep.s. Eurobet non ce l'ho e non ti so dire, però a volte dipende anche da come ogni book convenzionalmente denomina la propria scommessa handicap; ad esempio planetwin non usa la dicitura A +x / B -x, ma ti dice solo qual'è l'handicap e a quale squadra lo applica
-
@cheesburger Ottimo, tutto chiaro! A questo punto mi consigli di coprirmi anche dei 2€ di prova su betflag? Hahahah
EDIT: Rimossa su betflag
-
Domanda: Entrambe le squadre segnano al 1° Tempo SI, la bancata è +0,5 Goal al 1°tempo?...Se la rispota è SI ...vi dirò...
! -
@hackbeer ha detto in Discussioni SUREBET:
Domanda: Entrambe le squadre segnano al 1° Tempo SI, la bancata è +0,5 Goal al 1°tempo?...Se la rispota è SI ...vi dirò...
!NO
-
Se fa 10 goal la prima squadrae 0 la seconda perdi.ecc ecc
-
@hackbeer credo proprio di no...
-
@nellucci0 Ok! Grazie!
-
@nellucci0 Nel senso bancando Over +0,5 del primo tempo non significa che le squadre non segneranno? Significa come puntare su Under -0,5 giusto? Volendo usare Under come contropunta...
-
@danielleddu Parlo del totale gol...sia della prima che seconda!
-
Capito l'inghippo ragazzi!...Grazie e scusate ancora!
-
@levelup ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@cheesburger scesa su betstars
si eh, dopo 2 ore è anche normale
p.s. commenti qui
-
come un deficiente ho sbagliato a puntare. 87 euro, tutte sulla Perper. Che OVVIAMENTE si fa breakkare, ma ci mancherebbe pure.
Mai più surebet live, mai più -
@zano80 questa sarebbe da fare anche coi miei limiti a 2€
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Mamma santisssima...
Basket Indonesia
Satya Wacana - Garuda1 @4.40 bet365
2 @5.00 gd bwinCon 50eur rating 352% e 126eur di guadagno.. Ergastolo e buttano la chiave
chi ha le quote invertite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet