Discussioni SUREBET
-
@jeeprobot Inseriscile nel Punta-punta. È una surebet da 110%.
-
@minnie Sportyes l'ho eliminato dalla mia mente da quando mi ha limitato a 2€. Praticamente dalla benvenuto. WH mi ha limitato ieri dalle promo, per cui mi concentro lì.
-
solo a me nel punta-punta da sempre 0?
-
@jeeprobot Hai messo 5.5? perchè prima hai detto 5
-
@jeeprobot la quota su fair è 5.5 non 5
-
scusate era 5.5 non 5 errore mio
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
@passenger ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger Io mi sto facendo un giro di comparatori, ma difficilmente se ne trovano di affidabili. Alcuni sono pazzeschi, ma con rimandi a siti nenche fuori dall'Italia, proprio extra-Europa, quindi no grazie.
@Andrea84 e andava perfettamente anche per il bonus di bet365
infatti....
io da stamane sto provando a fare un triplo salto mortale...
sto cercando un dutching 1X2 per pulire contemporaneamente il bonus di bet365, la missione di betstars ed il bonus LUCKYSPORT di GD....
e c'ero andato pure vicino per un pelicchio ma mi hanno abbassato una quota
@Passenger @Andrea84 fatta sull'EL
ho pulito 35€+25€ di bonus + qualificante da 20€ con perdita da -1,25€ a -1,90€ secondo i casi (rating totale tra 97,6% e 98,4%)
forse si poteva fare meglio aspettando un po' ma mi accontento
e se riesco a trovare altri 4€ da giocare a quota @3.0 su GD mi prendo pure la freebet da 4€ per Caccia all'Europa
-
solo a me non fa depositare su betfair con paypal in questo momento?
-
stella rossa- baskonia su betstars è questa Kk Crvena Zvezda Mts vs Baskonia Vitoria Gasteiz giusto?
-
@camice84 sì. Google traduttore aiuta
-
@andrea84 io sono d'accordo sul segnalare quando scende, almeno si evita di andare a controllare!
-
potete per favore darmi una dritta come trovare surebet per totosi?
-
@alessio-verona devi stare attento a quando segnalano qualche quota buona per Lottomatica, in pratica sono la stessa cosa! Sui due book però non capita spesso di trovarne secondo me...
-
Bomba la surebet Roma-Qarabag.
20 € in cassa. -
@andrea84 ha detto in Discussioni SUREBET:
Bomba la surebet Roma-Qarabag.
20 € in cassa.non esagerate che la quota sballata è Betfair
-
Bomba davvero @TMBFC, chiudo 150€ di qualificanti su Betstars con +15€ da sommarsi ai 25€ di bonus appena ricevuti. Amo queste sure!
-
@cheesburger eh, ma avevo giusto un po' di cosette da smaltire, tra cui il bonus per le tre scommesse di Betstars...
Comunque 1,61 non mi sembra così tanto sballata, dai...
Vabbè, ormai è andata... -
@cheesburger A me sembra sballata Bestars.. @2.9 è davvero tantissimo.
-
@unluckyblue infatti.
-
@unluckyblue Per quanto apprezzi il qarabag, il NO GOL @1.61 è da fuori di testa. Anche se Betfair ogni tanto ci stupisce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet