Discussioni SUREBET
-
avevo giusto giusto 90€ da pulire su GD....poi preso dalla foga ne ho puntati pure 115 su bet365. "E' tutto quello che ho, lo giuro!!!!" cit.
-
sto resistendo alla tentazione di non puntare
-
secondo me la live sarà sballatissima
-
fancuffia a GD e ai suoi limiti di vincita
-
quando finalmente cerchi di fare la tua prima surebet ma dopo aver puntato su betfair ti accorgi di avere limite di vincita su GD a 2.5 euro e che per sbaglio hai impostato limite di deposito su bet365 a 25 euro giornalieri e che devo aspettare una settimana prima che si aggiorni .......
-
@nonamesan2 io sto aspettando li live di BetFlag è l'unico dove posso puntare dato che non ho bet365 e GD limiti a 1€
-
@mr-robot Qualsiasi sito a cui ti iscrivi devi sempre mettere limiti da ludopatico serio.
In ogni caso se è l'inizio della tua "carriera" da ninja, evita di buttarti sulle sure su betfair, non conviene per nulla
-
@mr-robot mai mettere limiti bassi, non ha senso perchè se ti offrono un bonus esclusivo sul deposito ma non puoi depositare sei fregato
@riccardobaldi ci sono altri book che la quotano???vabbe niente ormai è live
-
per ora ho trovato solo betfairSP, bet 365, GD e Bwin, ma occhio perchè la partita inizia adesso @lucapal1993
-
@metallium ho puntato 15, ho fatto male secondo te ? è da un mese che ho il conto aperto e ho già fatto altre puntate "normali" su betfair
-
@mr-robot una persona normale non punterebbe sulla coppa islandese femminile, questa o te la fai di potenza e ti fai limitare ma uscendone con 200 euro o non la fai, a me sembrerebbe sospetta se fossi il book
-
Unibet 4.75
-
@lucapal1993 io sono un appassionato di calcio islandese
-
Questa partita è nella home di betfair, quindi non è una roba che bisogna andare a scavare.
-
@mr-robot chi non lo è d'altronde? XD
comunque live hanno aggiustato le quote su betfair -
scesa
-
@mr-robot soprattutto delle islandesi
-
dobbiamo solo pregare non sospendano la partita per qualche motivo xD
-
@riccardobaldi Le esplosioni di vulcani sono all'ordine del giorno in Islanda :p
-
@zano80 io ti troverò e ti pagherò un caffè.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet