Discussioni SUREBET
-
@l13763m Quello che non si è ancora capito qui è che non importa se ci metti 1 centesimo, 1 € , 10,50,100 10000000, ma che è una sure, e basta.
La regola è una:Se fai sure, vieni limitato.
Mi dispiace, comunque
-
quest'ultima sul basket le hanno tolte sia su planet che william ?
-
Ragazzi ma i limiti a 0 su william hill vi sono stati tolti?
-
qualcosa buono per betstars? anche 100%
-
ragazzi mi serve un buon punta/punta per betclic...grazie
-
@car stai fresco... Una sure su betclic è come il santo graal
-
@dado93giu @car Betclic se la gioca con la SNAI, ma mi azzardo a dire che ultimamente (ammesso che siano "fresche") su totofortuna qualcosa su betclic la si trova ... trovarla con la snai è più rara che trovare degli unicorni (almeno il santo graal ha qualche possibilità di esistere XD )
-
ahahahha...grazie a tutti
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Per chi cerca qualcosa su betclic
Russia Hockey Mhl
Reaktor - Omskye1 @1.68 betclic
X2 @2.50 bet365ed ecco che il mitologico zano te la trova, sei riuscito a prenderla?
-
@cheesburger e vabbè,scusa, vedo che tutti segnalano quando le quote cambiano, non pensavo di fare un danno
-
@kalos io ho chiuso il conto dopo aver prelevato tutto!
-
mo io dico sì che sì... ma anche no che no...
-
@cicciobello chiudi chiudi
-
@ninjus no peccato ,grazie lo stesso
-
@Natty , peccato non ci sono arrivato per pochi secondi, avevo anche trovato su GD la quota a 3.90 XD
-
@ankilo Wow ! Io sto controllando velocemente le altre che WH sta impazzendo come al solito, trovo e posto
-
Io mi cucco! Le Live purtroppo non valgono per la promo.
-
@natty parli di live sul tennis? io stavo seguendo ma non ci ho visto molto, a parte che stanno giocando 2 partite
-
@natty ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
NBA alle 1:05 TRA 5 MIN
Charlotte Hornets - Atlanta Hawks
1 a 1.4 SB Betfair
2 a 3.5 WH
Rating 100% Buona per la promo Betfair@valdivia11 Rimborso NBA GANG nel posto , si gioca e si incrociano le dita
-
@natty Buono. Avevo piazzato la qualificante, ho buttato un occhio su Bet365 e per puro caso mi sono sintonizzato quando mancavano 3 minuti alla fine del match. AH doveva andare in lunetta per un gioco da 3 punti. Nel mentre controllo come era finito il terzo quarto (grazie Bet365 il tuo live è fatto da D io) rapido calcolo e scommetto 16 a 1.58 su CH e sempre su Bet365 (AH in vantaggio di uno dopo i tre liberi concretizzati). Profitto +9.28.
Se ho sbagliato qualcosa, fatemi pure una ramanzina!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet