Discussioni SUREBET
-
@danielleddu allora l'ho persa per un attimo mi sa
comunque su planetwin c'è a 1.97EDIT non m fa scommettere, esce errore "numero eventi selezionati insufficienti"
-
è bella che sospesa stanno già fucilando i quotisti nel cortile aziendale.
-
@federegna non so quante volte lo hai riaperto ma comunque io la prima volta ero limitato nelle promo e mi ha accettato l' iscrizione senza alcun limite
-
@m1scha se è verde si può solo giocare in multipla
-
@Defias-Bandit su william non è sospesa xD
-
Domanda generica, non mi sono approcciata molto alle sure se non ultimamente..
La quota sballata era quella di WH, in teoria sugli altri book era tutto ok. Ora c'è stata una sospensione di massa, ma ricomparirà? Possibile che neanche uno abbia lasciato la partita? Anche perchè, essendo le quote invertite, anche le abbassassero dovremmo comunque tirarci fuori due soldi.. -
Questo post è eliminato! -
@shabadoga senza offesa non ne parlo in chatt
-
@m1scha sospendono perchè non si aspettano così tante puntate su una scommessa del genere
-
@danielleddu quindi prima o poi tornano? giusto per non smenarci i 50€ che ho già scommesso su WH
-
@danielleddu ha detto in Discussioni SUREBET:
@m1scha sospendono perchè non si aspettano così tante puntate su una scommessa del genere
un +50 pulito pulito sull'hockey oggi proprio non me l'aspettavo....grazie mille family ninjasssss
-
Cioe' su william dove dovrebbe esserci la quota sbagliata e' ancora presente, in compenso non si trova piu' un book per la contropunta
-
@gruppusodario si io non la trovo più da nessuna parte, in alcuni manca proprio la lega canadese, in altri solo quella partita..
Su william rimane ferma e stabile però (?)@evertonfab lascio passare una mezz'oretta e poi ricntrollo tutti.. Se esce qualcosa lo scrivi?
-
@m1scha si certo
-
@evertonfab ha detto in Discussioni SUREBET:
Cioe' su william dove dovrebbe esserci la quota sbagliata e' ancora presente, in compenso non si trova piu' un book per la contropunta
Eurobet a 2.15 ancora funziona.
-
@dado93giu grazie, purtroppo non ho piu' eurobet
-
@dado93giu si anche a me, è uno dei pochi che mi manca
-
1.98 su PlanetWin365
-
@dado93giu non fa scommettere in singola
-
@dado93giu da giocare in multipla sempre? grazie cmq
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna