Discussioni SUREBET
-
@mr-robot a me capitò un pò di tempo fa con wh . Prelevai tutti i soldi ed il giorno dopo mi ritrovai con il saldo negativo (perchè, dopo essersi accorti dell'errore, cercarono di stornarmi la vincita).
Fortunatamente, però, dopo aver contattato la chat, ammiserò che era stato un loro problema e quindi mi riportarono il saldo a 0 (regalandomi, quindi, 130 euro xD)
Ovviamente non tutti sono come wh! xD Tu magari provaci e, se proprio te li richiedono, restituisci la somma. -
@mr-robot ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza il problema, nel mio caso è in betflag
"Problema" ahahahah
Tempo fa successe con una surebet su cartellino rosso si\no. In quel caso venimmo pagati tutti a doppio solo che l errore lo fece wh, non so betflag come si comporterà. Fossi in te preleverei senza esitare
-
@mr-robot o prelevi su betflag o aspetti e vede come si mette, a me è capitato una volta su stanleybet..mi hanno dato vinta una partita quando non era così, non si sono più fatti sentire quindi tanto meglio per me! se sono già passati 2gg secondo me puoi iniziare a stare tranquillo
-
@mr-robot quanto hai puntato?
-
su betfair c'è ancora il mercato di crotone-cagliari ma è sospeso. E' l'unica partita delle 15,00 in questa situazione. Evidentemente stanno leggendo i regolamenti o aspettando la refertazione
-
nel dubbio ho lasciato il conto a 0
@LAleAle 128 totali trattenendomi
-
Scarseggiano oggi le surebet
-
@steve1989 perchè ho avuto il pomeriggio libero ed ero pronto ad approfittarne
-
@mr-robot anche io ho la doppia vincita.
-
@pedrobuons preleva
-
@TMBFC e dopo non scommetto più su Betflag? Betflag è importante quanto Betfair... alcune volte per me lo sostituisce.
-
@pedrobuons non sono troppo d'accordo, ma non vedo perché tu non possa più scommetterci
-
@TMBFC se prelevi prima o poi devi versare per scommettere..... e loro staranno ad aspettarmi con i vari limit e blocchi che alla fine mi daranno più problemi che vantaggi ...una cinquantina di euro si vincono in una settimana circa e poi non mi sono dovuti perchè già vinti nell'altro book regolarmente.
-
@pedrobuons Se ti interessa l'exchange ce ne sono anche altri equivalenti a betflag
ex. betpoint
-
ma la piattaforma è sempre quella di betflag
-
@pedrobuons Si ma non penso che siano collegati, o sbaglio?
-
@GenioⲬ non lo so... questo è il punto, se sono collegatemi ritrovo per un cinqauntino di euro bloccato su una piattaforma che è alternativa BF, non voglio rischiare per così poco.
-
@Andrea320 perchè non potevi aspettare prima di postarla vero? la stavo seguendo, facevo i calcoli, l'hai postata e mi si è abbassata dopo aver bancato. Se fanno 2-1 perdo 12 euro mannaggia a te
-
@marekforza Lo stavo facendo anche io ahahaha mi dispiace, ho aspettato diversi minuti e tirato la bancata a 6.4 prima che scendesse rendendola quindi appetibile per tutti e pubblicarla
-
@pedrobuons Ma comunque mi sembra strano, perchè altrimenti non potresti aprire più conti su questi siti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet