Discussioni SUREBET
-
@GenioⲬ non lo so... questo è il punto, se sono collegatemi ritrovo per un cinqauntino di euro bloccato su una piattaforma che è alternativa BF, non voglio rischiare per così poco.
-
@Andrea320 perchè non potevi aspettare prima di postarla vero? la stavo seguendo, facevo i calcoli, l'hai postata e mi si è abbassata dopo aver bancato. Se fanno 2-1 perdo 12 euro mannaggia a te
-
@marekforza Lo stavo facendo anche io ahahaha mi dispiace, ho aspettato diversi minuti e tirato la bancata a 6.4 prima che scendesse rendendola quindi appetibile per tutti e pubblicarla
-
@pedrobuons Ma comunque mi sembra strano, perchè altrimenti non potresti aprire più conti su questi siti
-
@andrea320 io invece ti dico grazie, + 19
-
@genioⲭ Se solo non avessi i limiti avrei messo un centone.. ma sono contento per chi non li ha ahahah
-
@andrea320 avevo 160€ limite… ma ho aspettato troppo
-
@andrea320 Meno male ogni tanto qualche maggiorata decente la fanno
Le solite "Padre Maronno segna il 77° goal" non vanno molto bene
-
@andrea320 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Milan - lazio live
wh maggiorata 2-1 a @8 si banca a 6.6con limite puntata a 15 ho 116% e +2.4€
Non è un pelo pericoloso fare giocate del genere? Se per esempio fa un gol la lazio dopo la puntata, sono 100€ buttati (per chi ne mette solo 100 )
-
-
@tmbfc Si ho visto, ora devono rientrare dallo sbilancio del 2-1
E poi c'è la solita entrambe a segno farlocca
@Gardo Solitamente si banca prima in questi casi
-
-
@GenioⲬ se si banca prima e la maggiorata la tolgono diventa lo stesso un problema
-
@andrea320 più che altro non avere la sfortuna che piazzi la bancata e quando clikki sulla maggiorata non ti si abbassi la quota
-
@gardo Si ma su betfair c'è San CashOut
-
@GenioⲬ l'extrema ratio ahah
-
@genioⲭ non c'entra niente con ninjabet, comunque mi sono ripagato il fantacalcio (terzultimo posto se va bene) puntando su due attaccanti contro e il mio Felipe Anderson quando non contava (gol e assist ovviamente)
Povero WH, non gliene va bene una
-
@genioⲭ no su betflag
-
@tmbfc ahahah povero willy, ma grande tu
@marekforza pardon ma non ti sto capendo, a che post hai risposto?
-
zio WH torna a fare le maggiorate sfruttabili e io sono in macchina. Ma vi pare?
Spero rimedino mettendone subito un'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet