Discussioni SUREBET
-
zio WH torna a fare le maggiorate sfruttabili e io sono in macchina. Ma vi pare?
Spero rimedino mettendone subito un'altra -
@balzo A mio parere sono succosi i pareggi. Se esce il 2-2 potrebbe essere interessante
-
@genioⲭ ho ancora una mezz'oretta di tempo a casa, WH soprendimi
-
Maggiorata sul 2-2 si punta-banca con rating 105 circa, insomma
-
@balzo Un po' fiacco
-
@genioⲭ ho il limite alto ed i soldi su betfair fermi, non mi tiro indietro
-
Io ho puntato solo 50€ sul 2-2. Poca liquidità a causa del prelievo di 1420€ ancora in sospeso di netbet
-
ma si banca con il pareggio?
-
@fu Devi bancare il risultato esatto 2-2
-
@gawa grazie
-
@carlozack ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
come si banca il 2-2? su betfair non lo trovo
Non usare quel post per le domande...
Comunque guarda sulla sinistra della pagina. Ci dovrebbe essere ''risultato esatto'', cliccaci sopra e si apriranno le varie scommesse sui risultati esatti. -
Oggi con le maggiorate di WH ho tirato su circa 40 euro
-
@demon23 a parte questa che mi sa è stata rimossa, quali hai fatto?
-
Certo che per sfruttare queste maggiorate live sistematicamente, ci sono due ipotesi:
- Vi piazzate davanti alla tv e non vi smuovete per tutta la durata della partita
- Rischiate di perdere bei soldini. Perchè se giocate sul 2-1 e prima che piazzate la scommessa sull'altro book segna la Lazio, perdete prima di subito
-
@linkin la prima che hai detto
-
scusate ma fare un punta punta con wh esito 2t milan @6.5 e betfair sp doppia chance lazio pareggio 6.5 si è coperti?
-
@limitless No
-
@genioⲭ potresti spiegarmi la logica?
-
Scusate, qualcuno aveva giocato la sure su rigore si/no in crotoone - cagliari utilizzando come book betflag ?
-
Ragazzi, qualcuno di "studiato" potrebbe spiegarmi questa cosa che non sto capendo? Perché da una surebet mancata, questa storia sta prendendo una piega meravigliosamente senza senso.
Secondo Betflag in Crotone - Cagliari non è stato assegnato nessun rigore, secondo Betfair sì. Secondo la realtà dei fatti è stato assegnato al 27° del 1° tempo e successivamente segnato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet