Discussioni SUREBET
-
@genioⲭ potresti spiegarmi la logica?
-
Scusate, qualcuno aveva giocato la sure su rigore si/no in crotoone - cagliari utilizzando come book betflag ?
-
Ragazzi, qualcuno di "studiato" potrebbe spiegarmi questa cosa che non sto capendo? Perché da una surebet mancata, questa storia sta prendendo una piega meravigliosamente senza senso.
Secondo Betflag in Crotone - Cagliari non è stato assegnato nessun rigore, secondo Betfair sì. Secondo la realtà dei fatti è stato assegnato al 27° del 1° tempo e successivamente segnato.
-
@limitless Innanzitutto perchè sarebbe una sure del 550 %.... e quindi già da questo si capisce che c'è qualcosa che non va
Se la partita finisce come ora, quale scommessa vinci?
-
@Ninjus 2 a 0 dell'inter (13) e 2 a 1 del milan (17) 2 a 2 del milan (10)
@linkin Assolutamente no, i passi che seguo sono :
1-valuto la partita , se usciranno quote maggiorate profittevoli lo si capisce subito dalle prime a inizio partita .
2- Metto il personalizza su diretta e le controllo dopo ogni goal (c'è da dire che ormai ci ho fatto l'occhioe prima ancora di vedere la bancata capisco piuttosto ad occhio se è una quota "maggiorata abbastanza"
3- Per evitare strafalcioni solitamente visualizzo il limite di puntata, poi banco prima (solitamente sono risultati esatti) e poi punto su Wh. Cerco di fare il tutto quando su betfair nel live partita c'è una rimessa dal fondo.
4- Ma no,non guardo la partita live ! -
@kurumunzu ciao, avevo appena chiesto sotto, anche a me ha dato la giocata vincente su betflag dove avevo puntato rigore no. Credo che entro breve correggeranno
-
@demon23 dove hai postato la sure del 2-0?
-
@kurumunzu Anche a altri. Ma ti sei coperto da altre parti?
-
@marekforza Nel post delle surebet
-
@tmbfc sì, avevo fatto tutto tra WH, Betfair e Betflag. Indipendentemente dalla correzione io ho fatto sparire tutto su Betflag e ho tutto su Paypal.
-
@demon23 non ti sei neanche preso premura di avvisarmi? ero al ristorante al quell'ora che cattivo ninja che sei
-
@kurumunzu guarda, nel caso si accorgano dell'errore e correggano, come credo, temo non serva a nulla prelevare o giocare tutto. Capito' una cosa analoga su williamhill un paio di mesi fa ed il bokk mi fece trovare il conto con saldo negativo
-
@marekforza la prossima volta se mi inviti con te al ristorante ci faccio un pensierino
-
@Andrea320 logicamente quanto finisce la partita? menomale che mi sono parzialmente coperto e ridotto la perdita a 6 euro e che ora mi ritrovo i soldi su wh pronti per le maggiorate di stasera
-
@demon23 ok, però dovevi pure farmi le puntate perchè quel vino bianco frizzantino.......
-
@demon23 Stavo per scriverlo io, WH fa un po' i capricci, la toglie e la rimette. Io ho piazzato mezza casa grazie ai fondi vinti dal Milan
-
ho dovuto togliere il commento, subito un -1 allora perdete tempo a cercarla va....
-
@GenioⲬ io ci ho fatto 40 euro , perchè ho giocato d'anticipo e appena è finito il primo tempo prevedendo la classica maggiorata l'ho bancata a 3
-
@demon23 +30 qua
-
@demon23 Sei un pazzo Io pure sto su quella cifra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet