Discussioni SUREBET
-
@demon23 non ti sei neanche preso premura di avvisarmi? ero al ristorante al quell'ora che cattivo ninja che sei
-
@kurumunzu guarda, nel caso si accorgano dell'errore e correggano, come credo, temo non serva a nulla prelevare o giocare tutto. Capito' una cosa analoga su williamhill un paio di mesi fa ed il bokk mi fece trovare il conto con saldo negativo
-
@marekforza la prossima volta se mi inviti con te al ristorante ci faccio un pensierino
-
@Andrea320 logicamente quanto finisce la partita? menomale che mi sono parzialmente coperto e ridotto la perdita a 6 euro e che ora mi ritrovo i soldi su wh pronti per le maggiorate di stasera
-
@demon23 ok, però dovevi pure farmi le puntate perchè quel vino bianco frizzantino.......
-
@demon23 Stavo per scriverlo io, WH fa un po' i capricci, la toglie e la rimette. Io ho piazzato mezza casa grazie ai fondi vinti dal Milan
-
ho dovuto togliere il commento, subito un -1 allora perdete tempo a cercarla va....
-
@GenioⲬ io ci ho fatto 40 euro , perchè ho giocato d'anticipo e appena è finito il primo tempo prevedendo la classica maggiorata l'ho bancata a 3
-
@demon23 +30 qua
-
@demon23 Sei un pazzo Io pure sto su quella cifra
-
@GenioⲬ ti stai scatenando...quindi cumbidi?
-
@GenioⲬ @TMBFC hopensato che nel peggiore dei casi aspettavo il primo minuto del 2o tempo dove le quote goal solitamente schizzano
-
@demon23 Oggi non ci possiamo lamentare, quote maggiorate di tutto rispetto da Zio Will
@danielleddu ahaha domani se sei in bib altrimenti
-
waaaa allora è colpa delle vostre puntate stratosferiche che andava e veniva la quota , io ci ho piazzato 45 e contropuntando su betfair sportbook a 1,5 ci ho fatto un banale +7,5
-
@GenioⲬ che secondo me non è ancora finita
-
Questo post è eliminato! -
@tmbfc mi gioco la casa che sei tu che hai tolto 1500€ di liquidità sulla quota @3.15. vero?? mi sono dovuto accontentare del 3.2
-
@lorenzo94 Ahahah c'entro anche io Comunque anche betflag la dava a 3.15
-
@valdivia11 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Panathinaikos - Olympiacos
1 WH 1.4
2 BFs 3.6
101% poca roba ma buona per tentare la promo BF sul basketQuale promo sul basket precisamente ?
-
@natty quella del rimborso in caso di perdita ma la tua squadra vinceva al 3° gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet